Inventare un lavoro idee

0

Qui di seguito mostrerò quanti e quali lavori online esistano, che possono portare guadagni extra o, in molti casi, sostituire il proprio lavoro primario.

Idee per creare un lavoro

Sempre più spesso, il mercato del lavoro usuale, offre sempre meno opportunità per tutti, ma in compenso, il mondo del web, apre le porte a chi sa approfittarne e chi ha le competenze necessarie, anche minime. Chi è rimasto senza lavoro di questi tempi, ha dovuto rendersi conto di quanto difficile ricominciare daccapo, magari ha dovuto inventarsi un lavoro a 50 anni, perché non riusciva a trovare un lavoro nuovo.

Per ricominciare, non sempre è necessario avere preparazioni da laurea o esperienze di anni, per poter lavorare usando il web. Per creare un lavoro o cominciare a lavorare su internet, basta avere una certa elasticità mentale e voglia di imparare cose nuove.

Di seguito, ti fornirò una informazione completa per guadagnare da questi lavori online, il tutto senza investimenti.

Non hai bisogno di qualifiche, esperienze o conoscenze tecniche per avviare uno dei lavori online menzionati di seguito.

Come inventarsi un lavoro a 50 anni

Ti mostrerò prima i miei lavori online preferiti e poi altri lavori online che sono legittimi, ma al momento non mi sto concentrando su di essi.

1. Blogging

Non ci sono migliori posti di lavoro online che aprire un blog. Il guadagno proviene dalla pubblicità e dai banner pubblicitari collegati alle affiliazioni, e possono arrivare anche a migliaia di euro se ci si sa fare e si ha un buon traffico sul proprio blog. Raccomando questo lavoro online ad ogni studente, casalinga e chiunque desideri lavorare da casa.

Ecco cosa fare se vuoi iniziare a bloggare

1- Avvia un blog in soli 30 minuti
2- Inizia a pubblicare alcuni buoni contenuti (scrivi informazioni sul tuo hobby, idee, esperienze o qualsiasi argomento che ti piace, e che abbia traffico di ricerca)
3- Inizia a promuovere il tuo blog per ottenere traffico
4- Guadagna con diversi metodi come AdSense, programmi di affiliazione, pubblicità pagata o vendendo spazio per pubblicare post di altri a pagamento.

Puoi facilmente guadagnare $ 500 a $ 5000 al mese, tramite il blog, purché si sia fatto un lavoro non indifferente di post e pubblic relations con i fan.

2. Pagati per cliccare sulla pubblicità

Questo è il lavoro online più semplice, perché anche un bambino di 10 anni può farlo. Qui, devi unirti ad alcuni siti legittimi che pagano per fare clic e leggere annunci pubblicitari. È facile guadagnare $ 250 a $ 500 lavorando 15-20 minuti su questi siti. é meglio iscriversi su siti seri ma solo esteri non italiani, che tendono ad essere molto truffaldini.

i siti di cui sto parlando sono:

Clixsense

Swag Bucks

Prize Rebel

Treasure Trooper

Paid Verts

Ti ho mostrato 5 siti di questo tipo, dove potrai fare buoni guadagni lavorando part time.

I 4 semplici passaggi per guadagnare da questi lavori online:

1- Partecipa ad alcuni siti di PTC legittimi (è gratuito aderire)
2- Accedi al tuo account ogni giorno.
3- Visualizza annunci e completa altre attività.
4- Pagamenti istantanei (se le politiche aziendali non sono cambiate nel frattempo).

3. Lavori di indagine online

I sondaggi retribuiti sono i migliori lavori online da potersi fare da casa, per tutte le persone che vogliono guadagnare stando a casa, ritagliando solo massimo due orette al giorno. Esistono centinaia di siti di sondaggi buoni e gratuiti, in cui è possibile iscriversi e ricevere regolarmente sondaggi. Riceverai dai $ 5 ai $ 20 per aver completato un sondaggio.

Se ti iscrivi a 10-20 siti, puoi ricevere almeno 50 sondaggi retribuiti mensili e guadagnare oltre $ 1000 al mese. Oltre ai siti che ti ho indicato sopra, puoi iscriverti a:

Global Test Market

Swag Bucks

I Survey World

Global Test Market

Nielsen

Spider Metrix

4. Marketing di affiliazione

Il marketing di affiliazione, è un altro lavoro online preferito nella mia lista, dove si possono guadagnare cifre importanti ogni mese, promuovendo vari programmi di affiliazione, se ci si sa fare.

Guadagnare tramite affiliazioni, significa diventare affiliati con commercianti online come Amazon, CJ, MaxBounty eccetera, promuovendo i loro prodotti. Ricevi commissioni ogni volta che qualcuno completa un’azione come registrarsi su un sito web del commerciante o acquistare qualcosa, con l’aiuto della tua promozione.

Troverai anche le migliori reti di affiliazione in cui puoi promuovere centinaia di programmi di affiliazione da un’unica dashboard. Milioni di persone da tutto il mondo guadagnano migliaia di dollari attraverso il marketing di affiliazione.

5. Lavori da Freelance online

Il lavoro di freelance è uno dei migliori lavori online per persone single, che abbiano alcune competenze da poter mettere sul mercato online. Ci sono centinaia di lavori freelance che puoi fare, come progettare un logo, scrivere un articolo, lavorare come assistente virtuale, lavoro con i codici, lavoro di inserimento dati, progettazione di siti web, SEO, editing video e molti altri elencati qui.

Puoi iscriverti a siti Web freelance come UpWork, Freelancer, Fiverr, dove puoi trovare lavori di viario genere e riuscire a guadagnare $ 10 a $ 15 all’ora.

6. Lavori online con YouTube

YouTube sta crescendo come mai prima d’ora e sta diventando una delle principali fonti di reddito per molti degli YouTuber. Ci sono solo 3 cose da fare, per guadagnare da questa opportunità di lavoro online.

– Avvia il tuo canale YouTube
– Crea e carica video interessanti
– Ottenere molti follower e visualizzazioni (diciamo che 20.000 visual al mese già sono interessanti per partire, ma i soldi si fanno con centinaia di migliaia di visual e iscritti)
– Iscriviti al Programma partner di YouTube
– Inizia a contare i contanti ogni giorno.

Puoi guadagnare facilmente dai $ 1000 ai $ 5000 al mese, se carichi almeno 1 video a settimana, che ovviamente abbia seguito e piaccia ai tuoi visualizzatori.

7. Lavori di scrittura online

I lavori di scrittura online, hanno una grande richiesta, anche se sul mercato italiano, i guadagni non sono così alti come all’estero, quindi ti consiglio di mirare al mercato inglese e americano se conosci molto bene la lingua e sai scriverla come un madre lingua. Devi avere capacità di scrittura per ottenere incarichi di scrittura dai tuoi clienti.

Ci sono molti lavori di scrittura online come scrivere recensioni, post di blog, email, scrittori per social, scrittori di storie, e così via, che possono darti dei buoni guadagni.

8. Lavori online di Captcha

Se stai cercando lavori online facili, la voce captcha è l’opzione migliore per te. Puoi guadagnare $ 200 a $ 500 al mese, lavorando 2 ore al giorno come risolutore di captcha. Se vuoi guadagnare qualcosa in più da questo lavoro online, la prima cosa che devi fare è registrarti con alcuni dei siti di accesso ai captcha menzionati qui di seguito:

Mega Typer

–  Pro Typers 

–   Kolotibablo

Fast Typers

2 Captcha

Dopo la registrazione, ti verranno forniti nome utente e password. Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, riceverai continuamente immagini captcha. Hai solo bisogno di digitare il testo dalle immagini e inviare. La tua digitazione dovrebbe essere molto veloce, al fine di ottenere buoni guadagni dal lavoro on-line di capthca. Puoi guadagnare $ 1 a $ 3 ogni 1000 captcha. Puoi digitare 1000 captcha in 1-2 ore a seconda della velocità di digitazione. Se lavori ogni giorno per 2-4 ore, potrai guadagnare fino a $ 500 da questo semplice lavoro.

9. Lavori di immissione dati online

L’immissione dei dati è un altro lavoro online in cui non ho mai lavorato. Esistono centinaia di aziende in cui è possibile trovare lavori di inserimento dati. È necessario registrarsi in questi siti per ottenere incarichi di lavoro di inserimento dati. La registrazione è gratuita. Una semplice ricerca nella barra di Google ti farà uscire moltissimi siti utili per fare questo lavoro, anche se bisogna dire che è necessario avere esperienza in questa categoria lavorativa.

10. Lavori online su smartphone

Un’altra ottima opportunità di lavoro online, arriva dal tuo smartphone (Android e iPhone entrambi). Ci sono dozzine di app mobili che ti pagano per il completamento di compiti e offerte semplici. Di seguito alcuni siti utili al casa:

Swag Bucks

App Google

– Task Bucks

Cash Pirate

Play Google

Rewardable

GigWalk

Puoi installare queste app nel tuo smartphone. Verrai pagato per il completamento di offerte, come giocare a giochi gratuiti, provare alcune offerte, guardare video, installare app, iscriversi ai siti, completare brevi sondaggi, ecc.

11. Amazon Online Jobs

Sai che Amazon offre semplici opportunità di lavoro online? mTurk è una compagnia di Amazon, in cui è possibile fare buoni guadagni completi, per compiti brevi. Puoi iscriverti a mTurk come lavoratore e iniziare a fare un sacco di soldi completando compiti semplici.

Puoi guadagnare da $ 0,05 a $ 1 per attività molto piccole, come condividere e apprezzare qualcosa sui social, trovare i dettagli di un contatto online, risolvere un captcha, rivedere un prodotto, ecc. Ci sono molti compiti in cui puoi essere pagato anche più di $ 5.

12. Lavori di tutoraggio online

Se puoi insegnare a qualcuno online, questo sarà il miglior lavoro su internet per te. A seconda delle tue capacità ed esperienze, puoi insegnare a bambini, studenti universitari o altri. Puoi insegnare varie materie, lingue o corsi tramite Skype o altri software. Hai bisogno di un PC con una connessione internet ad alta velocità per iniziare con questo lavoro. Puoi fare più di $ 10 l’ora come tutor. Esistono vari siti iline dove proporti, come fiverr.

13. Guadagna su Fiverr

Fiverr è una bella opportunità per le persone che stanno cercando di guadagnare qualcosa in più. Puoi aderire come professionista, vendendo le tue specialità (se sai scrivere sarai un writer, se sai fare SEO farai quello , e così via) su Fiverr e fornire centinaia di servizi diversi. Puoi essere pagato $ 5 a $ 100 per completare ogni concert (si chiama così il contratto) su Fiverr.

14. Lavori di trascrizione online

Trascrizione significa ottenere dati grezzi da registrazioni audio e video e convertirli in testo. Hai bisogno di un numero di abilità, come capacità di ascolto e digitazione e abilità linguistiche eccellenti, se vuoi iniziare questo lavoro online. I lavori di trascrizione retribuiti includono professionisti e settori come medici, legali, media, polizia, intrattenimento, ecc. Gli stipendi vanno da $ 35.000 a $ 1,50.000 all’anno.

Vuoi conoscere di più? Clicca qui

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.