Migliori lavori al mondo

0

Dicono che se scegli un lavoro che ami, non dovrai mai lavorare un giorno nella tua vita.

Lavori con la l

Da bambini, quasi tutti sanno esattamente cosa vogliono essere quando crescono, e alcuni di questi sogni sono davvero creativi. Fortunatamente, ci sono molti lavori al giorno d’oggi che ti permetteranno di vivere questi sogni senza mai sentirti al lavoro. Quasi nessuna di queste posizioni esisteva qualche decennio fa, quindi anche se il tuo lavoro da sogno personale non è nella lista, ci sono buone probabilità che tu possa inventarlo da solo. Nella descrizione di ogni lavoro, ho inserito un voto che va da 1 a 10 per identificare la difficoltà di poter accedere a tale opportunità lavorativa.

Elenco mestieri

1. Disney imagineer
Pagamento stimato: $ 30.000 – $ 130.000 all’anno
Ubicazione: America del Nord e Asia
Difficoltà: in realtà devi essere un ingegnere per questo: 8
Descrizione del lavoro: la descrizione ufficiale del lavoro per un Imagineer Disney (immaginazione + ingegnere) include il termine “sognatori e attivisti”, quindi sai già dove è diretto. Come immaginatore, hai il compito di sognare le tue idee più sfrenate e renderle una realtà nei parchi di divertimento Disney di tutto il mondo. Se ti piace sognare in grande e far sorridere a milioni di persone con le tue creazioni, questo è il lavoro che fa per te.

2. Cuddler Professionale
Pagamento stimato: $ 30.000 – $ 100.000 all’anno
Posizione: ovunque ti piaccia
Difficoltà: sei letteralmente pagato per abbracciare le persone: 2
Descrizione del lavoro: Il primo cuddle cafe professionale venne aperto in Giappone alcuni anni fa – facendo attraversare l’oceano a questa pratica, dove la maggior parte dei cuddlers professionisti lavorano come freelance. Il lavoro è esattamente quello che sembra; le persone ti pagano per coccolare per un massimo di un’ora i clienti (nulla di sessuale), quindi se sei un amante degli abbracci e delle coccole, questo è il tuo sogno che si avvera. C’è anche una convenzione per i cuddlers e un riconoscimento del professionista delle coccole, che sta procedendo verso il processo di certificazione e riconoscimento statale.

3. Caraaker Island Privato
Pagamento stimato: $ 15.000 – $ 120.000 all’anno
Ubicazione: un’isola solitaria, lontana dalla civiltà
Difficoltà: le isole private necessitano di molta manutenzione: 5
Descrizione del lavoro: Con la crescente tendenza tra i super ricchi di acquistare isole private, cresce la domanda di guardiani di questi paradisi tropicali. Se sei abbastanza fortunato da essere scelto per questo lavoro privilegiato, trascorrerai le tue giornate in luoghi che gli altri possono solo sognare di visitare e sarai addirittura pagato per questo. Sicuramente non sono tutte rose e fiori, perché dovrai abituarti a restare da solo per mesi, anche se su certe isole ci sono anche altre figure di servizio.

4. Guru del gusto di Ben&Jerry
Pagamento stimato: $ 40.000 – $ 200.000 all’anno
Ubicazione: Stati Uniti
Difficoltà: la maggior parte dei guru ha un background in scienze alimentari: 6
Descrizione del lavoro: I tuoi sogni d’infanzia si sono finalmente avverati e ora puoi diventare ufficialmente un guru del gusto di Ben & Jerry. Questo lavoro comporta il saper fondere, le caramelle e tutti i tipi di sciropposità nel dolce perfetto, quindi assaggiare quantità oscene di questo prodotto, in nome del “controllo di qualità”. Sembra malsano? Forse, ma tu sarai la persona più felice sulla terra. Non certo per diabetici!!

5. Tester di scorrimento acqua
Pagamento stimato: circa $ 26.000 all’anno
Ubicazione: in tutto il mondo
Difficoltà: vai giù per gli scivoli ad acqua dei parchi giochi, tutto il giorno: 4
Descrizione del lavoro: Questa è una di quelle cose che solo i bambini possono inventare, ma anche se non lo sai, è un lavoro vero. C’è un po’ di più da fare in questa posizione, che scivolare solamente giù dagli scivoli. Controllate l’altezza, la velocità, la quantità d’acqua e l’atterraggio nelle vasche di arrivo. Ma tra tutti i controlli di sicurezza, c’è un sacco di tempo per divertirsi un sacco.

6. Ordine professionale NetflixR
Pagamento stimato: circa $ 20.000 all’anno
Posizione: a casa
Difficoltà: la tua sfida principale non sarà addormentarsi: 2
Descrizione del lavoro: Sì, c’è in realtà un piccolo gruppo selezionato di persone che vengono letteralmente pagate per sedersi sul divano tutto il giorno e guardare Netflix. Il lavoro di un tagger di Netflix consiste nel passare in rassegna una grande quantità di spettacoli e film, e classificarli in base a sfaccettature emozionali, sfumature che un computer potrebbe non essere in grado di vedere. Se ti sei mai chiesto come Netflix sembra sapere cosa ti piace, anche se non conosci ancora te stesso, queste sono le persone responsabili della cosa. Non diventerai ricco a farlo, ma se guardare Netflix è la tua passione, questo potrebbe essere il tuo lavoro da sogno.

7. Sleeper di lusso
Pagamento stimato: circa $ 20.000 all’anno
Posizione: hotel di lusso in tutto il mondo
Difficoltà: il tuo lavoro è dormire in letti comodi: 0
Descrizione del lavoro: Probabilmente hai scherzato su questo un milione di volte. Ci sono in realtà persone, là fuori, che vengono pagate per dormire nei letti più lussuosi del mondo e riportare poi la loro esperienza. Se preferisci trascorrere meno tempo a letto, l’HolidayInn di Londra ha testato un nuovo servizio, in cui le persone possono ordinare uno scaldaletto umano, che entrerà nei loro letti e preriscalderà le lenzuola, prima di dormire.

8. Viaggiatore professionale
Pagamento stimato: circa $ 50.000 all’anno
Posizione: Pianeta terra
Difficoltà: viaggiare molto può essere difficile, ma puoi vedere il mondo gratuitamente: 4
Descrizione del lavoro: Chi non vorrebbe essere in vacanza per sempre? Bene, ora potrai, lavorando come viaggiatore professionista. Nel 2009, TheBigTrip.com stava cercando candidati per diventare un corrispondente di viaggio per il sito, con tutte le spese di viaggio pagate e l’assicurazione sanitaria completa, oltre allo stipendio di cui sopra. Un dipendente fortunato, ha effettivamente viaggiato negli Stati Uniti per 12 settimane, mentre scriveva su un blog di viaggi e riportava i webisodes (episodi per il web) per il sito.

Altre idee di lavori? Clicca qui 

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.