Quale lavoro puoi creare e cominciare subito

0

C’è stato un tempo in cui avevo un lavoro. Ho avuto un capo a cui fare rapporto. Mi è stato richiesto di indossare la camicia e la cravatta.

Se non fosse stato per la mia vecchia società di intermediazione, non sono sicuro che mi sarei mai trasferito nell’ambiente del lavoro autonomo e della mia attività.

Diciamo solo che non voglio nemmeno pensarci, perché sono così grato a me stesso di averlo fatto. Essere autonomi è I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E.!

Vuoi iniziare la tua attività, ma non sai esattamente in quale azienda andare? O non sei sicuro di poter lasciare il lavoro, a causa dei troppi debiti? Dai un’occhiata al mio post, su come uscire dai debiti, per aiutarti a far girare la palla e diventare un lavoratore autonomo!

Ecco una lista di alcuni dei migliori lavori autonomi disponibili al momento. E se trovi quello che ti piace, salta sul cavallo e galoppa, anche se si trattasse di una occasione non stabile e definitiva.

Ognuno di queste opportunità di lavoro, ti costerà molto poco per entrare, può iniziare come un modo part-time per fare soldi velocemente, e potrebbe essere il tipo di lavoro che hai cercato di fare per tutta la vita, permettendoti non solo di avere soldi, ma anche di avere abbastanza soldi per avere e alla fine creare reddito passivo.

Ci concentreremo su idee di business basate sulle competenze e che costino poco o nulla per iniziare. Se desideri mantenere separate le tue finanze personali e quelle aziendali, ti consiglio di procurarti una carta di credito aziendale separata e di aprire un conto corrente separato. Ciò ti consentirà di mantenere i soldi della tua azienda staccati dall’uso personale giornaliero.

Ciò che determinerà il valore di un lavoro autonomo è se sia giusto o meno per te.

Tipi di lavori per lavorare in proprio

1. Guidatore Uber

Uber è diventato un lavoro sulla tua sensazione del tempo. Le esigenze richieste sono poche e puoi iniziare subito andando sul loro sito web, compilando l’applicazione online e facendo andare avanti il ​​tuo controllo dei precedenti.

Puoi aspettarti di guadagnare da $ 13 a $ 25 l’ora con Uber. Gran parte di questa variabilità ha a che fare con dove vivi e quanti autisti Uber sono nella zona. Inoltre, se hai un buon veicolo, potresti qualificarti per alcuni servizi Uber aggiornati che fanno pagare un prezzo premium.

2. Consulente di social media

Se hai meno di 30 anni, probabilmente hai un vantaggio intrinseco per un’azienda come questa. Se trascorri molto tempo sui social media, come Facebook, Twitter, Tumbler, Instagram o qualsiasi altro social media che sta spuntando in continuazione, potresti essere in grado di trovare alcuni clienti che hanno bisogno di un consulente social multimediale.

Quello che è iniziato come un gioco sociale solo pochi anni fa, sta rapidamente diventando importante nella business community. I social media sono un modo importante per le aziende di connettersi con la gente comune, senza dover passare attraverso tutti i canali dei media e del marketing normali.

È anche un modo per commercializzare aziende, prodotti e servizi. Se sai come promuovere eventi, prodotti e persino concetti, utilizzando i social media, allora questo può essere il business perfetto per te.

3. Tutor accademico

Questo può essere un affare naturale per te se sei almeno sopra la media, in una o più materie accademiche. L’inglese, le scienze e la matematica, sono le materie prime per i tutor. Poiché sono richiesti curriculum di corso praticamente in ogni scuola, e molti studenti lottano per averli, è possibile creare un business per aiutare i ragazzi a migliorare in queste materie.

Puoi commercializzare la tua attività di tutoring, semplicemente creando un volantino dall’aspetto professionale e distribuendolo alle scuole locali.

4. Tutor musicale

I corsi accademici non sono gli unici argomenti in cui i tutor sono richiesti. Se riesci a suonare uno strumento e sei abbastanza bravo a farlo, puoi creare un business che insegna ai bambini o anche agli adulti, come suonare.

Molte persone imparano meglio in un ambiente privato e quindi più informale, piuttosto che in una classe. Neanche tu devi essere un musicista esperto. Se conosci le basi e hai la pazienza di insegnarle agli studenti, questo può funzionare molto bene per te.

5. Tutor di lingua inglese

Ci sono milioni di persone che arrivano da altri paesi del mondo e vorrebbero apprendere meglio la tua lingua madre. Il mercato è aperto qui per “tutorare” i figli degli immigrati, che potrebbero aver bisogno di aiuto con la lingua locale, perché la lingua che si usa non è molto facile per chi non è di qui. Ma se stai insegnando agli immigrati di prima generazione o ai loro figli, questa può essere una ricca opportunità di business.

6. Assistenza agli anziani

La popolazione umana, sta aumentando la percentuale di anziani sempre più in fretta, e questo tende ad appesantire il Servizio Sanitario, così che non riesce a dare assistenza a tutti per lo meno gratuitamente. Alcuni anziani cominciano a optare per una convivenza con altre persone della propria età, per potersi aiutare reciprocamente, sena dover pagare qualcuno, ma non è una scelta facile per tutti. Moltissime persone necessitano di aiuto casalingo, chi a mezza giornata, chi solo per piccoli servizi, chi invece 24 su 24, a causa di malattie della vecchiaia o di problemi di salute in genere.

L’assistenza agli anziani, sta diventando un forte problema per moltissime famiglie, che sono costrette a pagare una persona esperta affidandosi spesso a persone poco chiare. Iniziare un lavoro come questo richiede senz’altro delle doti fuori dal comune: pazienza con l’anziano, resistenza morale, positività, ma soprattutto saper aver cura dell’anziano che si affida a noi. é necessario fare un corso abilitante per essere assunti in maniera corretta, anche se molte persone si offrono senza assicurazioni legali, pagati spesso sotto banco. Ma è un rischio.

7. Consulente

Prima o poi, ogni azienda ha bisogno di un aiuto specifico, sia per una determinata area dell’attività, sia per l’assunzione di una funzione completamente nuova. Come consulente, puoi entrare e aiutarli a fare proprio questo. Il vantaggio, è che entrerai come un appaltatore indipendente a pagamento, piuttosto che come un dipendente che ha bisogno di uno stipendio e dei benefici permanenti.

Uno dei modi migliori per farlo, è offrire servizi correlati. Ad esempio, se si dispone di un’esperienza di marketing significativa, è possibile agire come consulente di marketing, per un’operazione di vendita al dettaglio, un’azienda di software per computer o un’azienda di e-commerce. Identifica la tua specializzazione, quindi scopri come aiutare le varie aziende a progredire e avrai creato una nicchia di consulenza per te stesso.

8. Produzione video

Un’intera industria dei video, si è sviluppata con l’arrivo di YouTube. Se hai creato i tuoi video, come video musicali, video esplicativi o video semplicemente divertenti, potresti essere in grado di vendere i tuoi servizi al pubblico in generale.

Le piccole imprese, sono alla ricerca di video personalizzati, per inserirli nei propri siti web, da trasmettere attraverso i social media e persino da includere nelle e-mail. I video rappresentano un modo migliore per raggiungere potenziali clienti, come studenti o persone che semplicemente non hanno il tempo di leggere un lungo articolo o una pagina web.

9. Scrittore freelance

Internet ha aperto tutti i tipi di opportunità per scrivere, su base freelance. Ci sono milioni di siti Web, e blog e molti di loro, hanno bisogno di contenuti per indirizzare il traffico. Se hai una solida capacità di scrittura e puoi scrivere in modo intelligente su diverse aree tematiche, puoi guadagnare rapidamente da vivere come libero professionista.

Anche al di là di blog e siti Web, è possibile anche inserire e-mail di tipo marketing, copie pubblicitarie e persino ebooks ghostwriting (scrivendoli al posto di qualcun altro). Questo è il tipo di business futuro che si può iniziare in piccolo, fino a farlo crescere e raggiungere un reddito a sei cifre man mano che si migliora.

10. Web designer freelance

Quasi tutti vogliono avviare un sito web di qualche tipo, ma la maggior parte delle persone non ha le competenze per farlo. Se sai come costruire anche semplici siti web, puoi trasformarlo in un’attività a tutti gli effetti. Se non altro, puoi preparare siti Web per le imprese appena avviate, che dispongono di budget limitati. Ma man mano che la tua azienda cresce e il tuo livello di competenze e la base di clienti aumentano, puoi iniziare a fare siti Web più complicati con tariffe più elevate.

Proprio come la scrittura freelance, il web design freelance può essere fatto da una postazione remota. Ciò significa che puoi gestire la tua attività completamente da casa tua.

11. Lavoro di riparazione

Viviamo in una società di macchine e, prima o poi, ognuna di loro avrà bisogno di essere riparata. Ma viviamo anche in un momento in cui pochissime persone scelgono le carriere basate sul lavoro che possa riparare e recuperare queste macchine. Se riesci a riparare praticamente qualsiasi cosa come automobili, computer, mobili, elettrodomestici o case, puoi avviare un’attività di riparazione globale, ma basta anche solo che tu sia in grado di riparare una certa tipologia di apparecchi. Ci saranno alcuni investimenti di capitale necessari per gli strumenti e forse persino un veicolo, per poter raggiungere i clienti, a meno che tu non voglia ricevere a casa tua persone che non conosci, ma una volta che ti sarai fatto un nome e una reputazione, probabilmente avrai più lavoro di quello che puoi gestire.

12. Riparazioni macchine

Se il lavoro di riparazione rappresenta una valida idea imprenditoriale, le riparazioni dei veicoli sono potenzialmente ancora più redditizie. Se sei una persona che fa lavori a domicilio, probabilmente sarai richiesto in breve tempo. In questo modo, non solo fornirai le riparazioni di cui hanno bisogno, ma saranno consegnate direttamente alla porta del cliente, che è stata realizzata su ordinazione per il mercato di oggi.

Un esempio importante di questo è la assistenza a domicilio come, ad esmepio, il cambio e la riparazione dei cristalli della macchina. Piuttosto che portare il cliente in officina, il tecnico va a casa del cliente. È facile vedere come questo sarà un servizio prezioso per il cliente, il cui veicolo non verrà nemmeno spostato.

Ma a parte la assistenza meccanica, praticamente qualsiasi attività di riparazione che verrà a casa del cliente, sarà un gradito sollievo per le persone che hanno già orari troppo stretti.

13. Blogger

Hai un’area tematica che ti appassiona? Se è così, potresti trasformarlo in un business avviando il tuo blog. Migliaia di blog vanno e vengono ogni anno, ma quelli che offrono argomenti di informazione, che aggiungono valore ai lettori tendono a crescere e fare bei soldi.

Il modo di fare soldi con un blog, deriva dalle entrate pubblicitarie. Gli inserzionisti amano inserire annunci su blog specializzati e tali annunci generano entrate, sia come pagamenti una tantum, sia come flussi di cassa continui forniti dalla pubblicità pay-per-click. Puoi anche aggiungere programmi di affiliazione al tuo blog. Si tratta di offerte pubblicitarie in cui viene corrisposto un importo forfettario o una percentuale dell’importo della vendita ogni servizio o prodotto venduto.

Puoi anche vendere prodotti e servizi tuoi dal tuo blog. Gli e-book sono offerte particolarmente popolari dei blog, purché forniscano informazioni preziose che i tuoi lettori sarebbero disposti a pagare.

Le migliori nicchie per i blog si trovano in aree come investimenti, carte di credito, automobili e riparazioni auto, computer, immobili, viaggi, moda o persino intrattenimento. Qualsiasi area tematica rilevante per un gran numero di persone, può trasformarsi in un blog che genera profitti. COnsiglio di usare un servizio come quello offerto da SeoZoom, per trovare la quantità di traffico interessata alla nicchia che vorresti seguire, altrimenti potresti sprecare tempo e soldi.

14. E-Commerce

Se non hai mai venduto qualcosa su eBay o su siti correlati, questa potrebbe essere un’opportunità di lavoro per te. Si tratta semplicemente di sviluppare un market di prodotti a basso costo per la vendita. EBay ti consente persino di creare un negozio online, che ti consente di vendere regolarmente i tuoi prodotti e servizi, oppure semplicemente di vendere sporadicamente oggetti che non usi più.

Come puoi immaginare, un business su eBay, non è così semplice come affermano molti dei sostenitori. A meno che tu non voglia solamente vendere alcuni oggetti in tuo possesso per rientrare di alcune spese o arrotondare le entrate, è un business nel vero senso della parola, questo significa che dovrai fornire prodotti che offrono qualche tipo di vantaggio, rispetto a ciò che è già presente sul mercato, oppure merce a un prezzo concorrenziale. Ad esempio, i prodotti devono essere unici, a basso costo o avere alcune caratteristiche importanti che li fanno risaltare. La concorrenza è parecchia e ben attestata, specialmente con Amazon.com che inghiotte lentamente il mondo del retail.

Parlando di Amazon.com, è un altro sito eccezionale da considerare per gestire la tua attività di e-commerce.

15. Consegna della spesa

Ci sono persone che trascorrono così tanto tempo a lavoro, che hanno poco tempo per svolgere anche le faccende giornaliere e necessarie, come fare la spesa. Puoi guadagnare in un’azienda che gestisce quel tipo di lavoro per loro. E con Internet, è abbastanza facile automatizzare quell’attività. Le persone possono semplicemente inviarti via e-mail o inviare gli ordini, quindi puoi organizzare la consegna. Puoi persino impostare un accordo di pagamento online, come PayPal.

Una volta diventati grandi abbastanza da avere più clienti, probabilmente potresti persino combinare i viaggi per fare la spesa, facendo shopping per diversi clienti nello stesso negozio e periodo di tempo. È possibile addebitare un costo forfettario o uno basato su una percentuale dell’ordine di alimentari.

16. Acquisto e vendita

Se sei bravo a trovare occasioni come nei magazzini dell’usato, nelle vendite immobiliari, le vendite di garage o anche online, puoi iniziare un’attività commerciale comprando e vendendo. L’idea di base è comprare oggetti a buon mercato e venderli con un profitto.

Questo assomiglia a qualcosa come gestire un banco dei pegni a casa tua e online. Puoi vendere la tua merce su siti Web come eBay, Amazon.com e Craigslist. Puoi anche scegliere di rivenderle da casa tua o anche nei mercatini delle pulci e sui siti e le fan page di scambio.

L’idea di base è vendere un oggetto per $ 100, che hai acquistato per $ 10. Se hai una competenza del genere, e alcune persone effettivamente ce l’hanno, potrebbe trasformarsi in un’attività lucrosa.

17. Carriera

Se sei bravo in qualsiasi carriera tu abbia (o abbia avuto), ma stai cercando di fare un cambiamento per portare la tua vita lavorativa in una nuova direzione, diventare un career coach potrebbe essere un ottima possibilità. Stai prendendo ciò che sai che funziona nella tua carriera, per aiutare gli altri nello stesso mondo, su come usare quelle abilità per migliorare i loro percorsi professionali.

In un certo senso, devi diventare un sostenitore per qualunque sia la tua specializzazione di carriera. Ciò significa che devi avere un’idea di quali siano i fattori di immagine più grandi, come le credenziali che una persona potrebbe aver bisogno per andare avanti, così come i contatti o le reti di comunicazione. Ci possono essere anche alcune abilità che devono essere apprese per promuovere una persona.

18. Life Coach

Questo è simile ad essere un career coach, tranne che si estende a quasi tutti gli aspetti della vita di una persona. Può includere un career coaching, ma non è limitato all’occupazione solamente. Offrirai consigli e pianificazioni nei settori della motivazione, delle finanze, dell’attività sociale e anche degli hobby. Il tuo lavoro sarà quello di creare una vita di successo e ben bilanciata per i tuoi clienti.

Le persone pagano per i servizi. Dopotutto, se il tuo lavoro sta riempendo troppo la tua vita, potresti considerare di pagare qualcuno, anche un estraneo, per aiutarti a concentrarti sul miglioramento di altre aree della tua vita, compresa la tua carriera: ecco un lavoro pronto, ora devi trovare i clienti.

Puoi anche creare nicchie specializzate. Ad esempio, puoi specializzarti nell’essere un life coach, per le persone che stanno uscendo da un divorzio. Oppure, puoi lavorare con persone che stanno passando a cambiamenti di lavoro, o anche persone che sono nuove in una città e che cercano nuove conoscenze. Puoi portarlo in qualsiasi direzione tu voglia!

19. Speaker professionale

Sei a tuo agio a parlare di fronte a grandi gruppi? Questo è un potenziale business proprio in questa tematica, come speaker o oratore in incontri aziendali e eventi. E ancora, c’è molta flessibilità con questo tipo di attività. Puoi tenere conferenze specializzate per aziende e gruppi industriali, parlare di argomenti specifici o anche solo fornire motivazione. Puoi persino diventare un uomo di punta per determinati prodotti.

Un sacco di aziende stanno guardando le presentazioni, come un modo per commercializzare le loro imprese. Ma se gli imprenditori non hanno la capacità o il coraggio di farlo, possono assumere un oratore professionista per farlo al loro posto. Bastano pochi clienti e sarai sulla buona strada.

20. Specialista di voice-over

Questa è un’altra idea di business che sta crescendo con la tecnologia. Le aziende spesso assumono uno specialista di voice-over per fare podcast sui loro siti web. Potrebbero anche volere uno specialista di voice-over per gestire l’audio su qualsiasi video che stanno preparando. In pratica si tratta di parlare leggendo testi preparati dalle società, usati per vari scopi, perfino per portatori di disabilità visive.

C’è anche il lavoro di voice-over che fa pubblicità. Questo è un campo in crescita dal momento che gli spot non sono più limitati solo alla TV. Migliaia di spot pubblicitari stanno spuntando ad Internet, specialmente su YouTube.

21. Servizio scrittura Curriculum

Se riesci a mettere insieme un bel curriculum, questo potrebbe essere un buon lavoro per te. E anche se non puoi, ci sono fonti online che possono insegnarti a farlo bene, il segreto è sapere come scrivere curriculum efficaci per specifiche lavori, che, ancora una volta, è un’abilità che potrai acquisire velocemente.

Il vantaggio intrinseco che hai qui è che la maggior parte delle persone, non ha la capacità di costruire un curriculum coerente, o non ha alcun desiderio di farlo. Dovresti riempire una nicchia di valore entrando sul mercato e facendolo per loro.

22. Stand Up Comedian

Mi rendo conto che questa è un’idea imprenditoriale molto anticonvenzionale, ma potrebbe anche essere perfetta se possiedi la capacità di far ridere la gente. La capacità di farlo è in realtà abbastanza rara, almeno su una base costante. Ma se questo fa parte di te, potrebbe essere un business fattibile.

Come tutte le attività basate sull’intrattenimento, è difficile fare solo le esibizioni che si vogliono o che piacciono di pi, spesso si dovrà optare anche per lavori minori pur di guadagnare e pagare le bollette o l’affitto. Si tratta di una eventuale carriera di lavoro che non avrà un andamento lineare ma potrà crescere in maniera altalenante e richeide molta pazienza.

Puoi cercare lavori per gli incontri aziendali, essere un animatore alle feste, lavorare stabilmente nei club comici locali, o anche come spalla di apertura per un altro comico, una band o qualche altra situazione di intrattenimento.

23. Trasporto leggero

Se si dispone di un robusto camioncino o furgone, è possibile disporre di tutto ciò che serve per gestire i servizi di trasporto leggero. Le persone hanno bisogno di un servizio come questo, per i lavori che non sono all’altezza delle loro necessità domestico su vasta scala. Ad esempio, qualcuno potrebbe aver bisogno della consegna di un oggetto di grandi dimensioni, acquistato in un negozio.

Queste situazioni creano la necessità di un trasporto leggero. I clienti preferiranno un’azienda indipendente, a basso costo piuttosto che a una costosa società di trasporti, poiché potrebbero addebitare un prezzo aggiuntivo in base alle dimensioni ridotte del lavoro. Inoltre, la tua capacità di eseguire rapidamente lavori leggeri, ti darà un vantaggio competitivo.

24. Assistenza all’infanzia

Con così tante persone che lavorano fuori casa, l’assistenza all’infanzia, sta diventando un’esigenza importante delle famiglie. La domanda di assistenza all’infanzia è cresciuta, ora che la maggior parte delle famiglie dispone di un genitore single o di due genitori che svolgono entrambi lavori a tempo pieno al di fuori della casa.

Ci sono diversi modi in cui puoi avvicinarti a questo. È possibile fornire assistenza ai bambini nella propria casa o occuparsi dei figli di diverse famiglie nella propria abitazione. Mentre la seconda opzione ti consentirà ovviamente di scalare la tua attività, è un business altamente regolamentato, che probabilmente richiederà delle licenze statali. Se vuoi portarlo al livello successivo, puoi persino aprire il tuo asilo nido.

Puoi anche scegliere di farlo come un programma a tempo pieno, un programma solo dopo la scuola o anche stagionalmente, per coprire le vacanze estive e le varie vacanze scolastiche durante l’anno scolastico.

25. Home staging

Uno dei requisiti principali per gli agenti immobiliari che vendono case, è assicurarsi che l’interno della casa sia degno di nota. Ciò significa convertire la casa di qualcuno, da un luogo in cui le persone vivono, in una che sia quasi come un museo, perché perfetta e pulita, per fare un esempio, come le foto delle riviste di case.

Ciò comporta la rimozione del disordine, la riorganizzazione dei mobili e l’aggiunta di ritocchi utili qua e là, come una pianta di casa in un angolo, un’immagine sul muro o un tavolino da caffè nel posto giusto. La maggior parte dei venditori di immobili, essendo emotivamente attaccati alle proprie case, non hanno l’obiettività per poter mettere in vendita le loro abitazioni.

All’estremità opposta dello spettro, potrebbe comportare l’inserimento di una buona quantità di mobili e decorazioni in una casa non occupata, al fine di aiutare i potenziali acquirenti a visualizzare se stessi nella proprietà da acquistare.

È una specializzazione, e se hai un talento per questo, puoi creare un business basato su di esso. Commerci prevalentemente questo tipo di attività con agenti immobiliari, ma potresti trovare anche clienti disponibili tra costruttori e persino persone che stanno cercando di vendere le loro case da soli. Ovviamente i mobili o faranno parte del tuo magazzino personale oppure dovrai affittarli dove possibile.

E se vuoi sapere ancora più cose su come creare un lavoro imprenditoriale e autonomo, clicca qui. 

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.