La telecamera Arlo Q della Netgear non ti deluderà se le darai una possibilità. Vediamo cosa ti potrebbe dare questa telecamera di sorveglianza.
Netgear Arlo Q Recensione
Arlo Q offre una cronologia video gratuita di sette giorni. Non è continuo, come il registro delle 24 ore gratuito della Nokia Home, ma salva le video clip di qualsiasi attività che fanno scattare la telecamera, compreso un buffer di pochi secondi prima e dopo l’evento. Questa è la cronologia video più gratuita che otterrai da una delle nostre migliori scelte. Arlo Q è un’ottima scelta se non sei pronto per iscriverti a un servizio mensile per la videosorveglianza casalinga di sicurezza, ma non vuoi sacrificare la funzionalità e l’uso reale.
Telecamera senza fili Arlo Q
Ho riscontrato alcuni problemi durante l’aggiornamento del firmware per Arlo Q, che ha richiesto un paio di riavvii completi. L’Arlo Q ha avuto anche un secondo di tempo di latenza più lungo di tutte le telecamere che ho testato (siamo sui 5 secondi). Se non fosse stato per questi due problemi minori, l’Arlo Q sarebbe uscita dalle prove a testa alta, con la telecamera Nest. È una telecamera ben costruita che, nonostante il ritardo del video, mi ha dato avvisi istantanei relativi a rilevazioni di movimento.
Devo menzionare anche Arlo Pro , la sorella del Q leggermente migliorata, leggermente più costosa. Sono fondamentalmente la stessa fotocamera, con due distinzioni: la Arlo Pro può essere alimentato da Ethernet, e ha anche uno slot per schede SD.
- Personalizzazione di alert in base al movimento o ai suoni
- Funzione Activity Zones per selezionare specifiche zone da controllare
- Opzione CVR per conservare le registrazioni nel Cloud 24 ore su 24, 7...
- Registrazione locale e backup in caso di interruzioni Internet su...
- Funzione IFTTT per creare sequenze di comandi in base ad un evento