Casse per PC bluetooth Wavemaster Stax BT recensione

0

Un kit di casse bluetooth per PC composto da due speaker satelliti e un subwoofer che possono collegarsi a qualsiasi dispositivo tramite Bluetooth, con una potenza invidiabile.

Casse per PC

Tra le casse per pc sul mercato, esistono modelli di vario genere e dal costo variabile per tutte le tasche. Cercando però di avere un rapporto qualità prezzo di medio/buon livello, le il kit audio per pc della Wavemaster Stax BT, con collegamento bluetooth, è veramente ottimo come presupposti.

casse Wavemaster Stax BT

Se sei stanco dei fili che ingombrano la scrivania, ma vuoi ugualmente un set di casse bluetooth ad alto rendimento, la soluzione qui proposta dalla Wavemaster, con le Stax BT è perfetta. Questo kit di speaker bluetooth è composto da un subwoofer dedicato e due casse satelliti che possono collegarsi usando la tecnologia Bluetooth.

C’è poi un pratico comando integrato che garantisce il massimo comfort nella regolazione del volume e nel collegamento di cuffie bluetooth o microfono. La potenza di queste casse bluetooth, grazie al suo amplificatore, raggiunge i 46 Watt, assicurando così potenza sufficiente a soddisfare anche i più esigenti.

Grazie all’uso del bluetooth, si può usare le casse bluetooth Stax BT con ogni dispositivo mobile: l’accoppiamento è veloce e permette di ricevere e trasmettere il segnale fino a 10 metri.

Recensione casse bluetooth

Pro

– Supporta il Bluetooth
– Elegante design
– Ottime prestazioni

Contro

– Alti migliorabili

Offerta
Wavemaster Stax BT 2.1 Sistema di Altoparlanti con Streaming Bluetooth per TV/Tablet/Smartphone/PC, 46 Watt, Nero
  • Amplificatore a 3 canali integrato per una straordinaria riproduzione audio
  • Potenza dell'amplificatore RMS: 46 Watt, con regolatore dei bassi e degli alti integrato, possono essere collegate fino a 3 sorgenti audio
  • Particolarità: unità di comando separate, multifunzionale, amplificatore cuffie integrato, line-in ottimizzato per sorgenti audio mobili
  • Streaming Bluetooth: STAX BT riceve segnali audio di qualità per mezzo dello standard A2DP ed è compatibile con tutti i dispositivi a partire dalla versione Bluetooth 2.1
Share.

Comments are closed.