Cuffie senza fili Sennheiser da gioco

Cuffie da gioco Sennheiser GSP 670, cuffie senza fili amazon per gamer migliori sul mercato del 2019.

Cuffie wireless gamer

Le cuffie senza fili Sennheiser modello GSP 670, è il primo tipo di cuffia gaming wireless firmata dal brand tedesco, che promette una connessione a bassa latenza Sennheiser, così da assicurare ai gamer professionisti, una trasmissione affidabile e stabile del suono e degli effetti audio di gioco.

Grazie al dongle USB compatto GSA 70 incluso, infatti, la trasmissione degli effetti audio è stabile e costante, in più la connettività di queste cuffie è compatibile con PC e Sony PlayStation 4.

Cuffie wireless Sennheiser senza fili
Cuffie wireless Sennheiser senza fili

Le cuffie senza fili diventano sempre più spesso le preferite da tutti i giocatori virtuali per pc e gaming, che non amano troppo l’intralcio del cavo di connessione usuale, ma dal momento che i problemi di latenza sono stati risolti con questo modello, non vedo perché continuare a usare scomode cuffie con filo per giocare, intralciandosi con il cavo che si incastra ovunque.

Queste cuffie, grazie a una connessione Bluetooth possono essere messe in parallelo con altri dispositivi come il cellulare smartphone e il tablet, per riuscire a gestire sia il gioco che le eventuali telefonate in entrata con un semplice strumento.

Sennheiser GSP 670 Cuffia Microfonica Wireless per il Gaming, Nero
  • Funzioni Wireless flessibili: connessione a bassa latenza e Bluetooth
  • Cuffia microfonica chiusa Wireless gaming
  • Sennheiser Gaming Suite per la personalizzazione e l'ottimizzazione...
  • La gestione intelligente della batteria accende e spegne la cuffia...
  • Controllo voluto separato per audio chat e audio gioco

Il design acustico chiuso di queste cuffie senza filo, donano bassi molto profondi e potenti senza perdere in efficacia e qualità nelle frequenze alte e medie. Sennheiser offre la sua Gaming Suite per Windows, che consente di accedere a varie modalità di suono surround, un equalizzatore, opzioni microfono e impostazioni predefinite con diverse tipologie audio, per adattarsi a preferenze e occasioni.

Le cuffie Sennheiser amazon GSP 670 hanno un microfono con tecnologia per il cancellamento del rumore, che potrebbe causare disagi mentre si parla durante il gioco, che riduce al minimo il rumore di fondo, ma il bello è che può venir disattivato sollevando l’archetto del microfono, mentre grazie a due rotelline integrate alle cuffie, è possibile controllare il volume sia l’audio della conversazione che il volume di gioco, così che la conversazione non si interrompa mai.

Migliori cuffie wireless 2019

Queste cuffie senza fili per gaming hanno ovviamente delle batterie per funzionare, non avendo cavi, che hanno una durata stimata di 20 ore se si usano con connessione Bluetooth, mentre a bassa latenza le cuffie funzioneranno senza problemi per 16 ore almeno.

È presente anche una gestione intelligente per far in maniera che le cuffie non consumino le batterie quando non vengono usate, che percepisce se sono in azione oppure no, spegnendole nel caso non vengano usate. Si possono usare le cuffie senza filo anche collegandole alla porta USB senza che il dongle sia connesso al pc. Il sistema di ricarica consente in soli 7 minuti di prolungare di 2 ore la durata della batteria.

I cuscinetti delle cuffie Sennheiser GSP 670 sono costruite di materiale in pelle scamosciata che non si attacca alle orecchie durante l’ascolto, mentre i bordi sono costruiti in ecopelle per aiutare a ridurre il rumore ambientale in maniera passiva. L’archetto è regolabile e si adattano facilmente alle forme della testa e del viso senza alcun problema.

Le cuffie Sennheiser GSP 670 sono la soluzione perfetta per tutti i pc gamer che vogliono avere le massime prestazioni e qualità audio durante il gioco, grazie a una cuffia wireless potente e di qualità.

Sennheiser GSP 670 Cuffia Microfonica Wireless per il Gaming, Nero
  • Funzioni Wireless flessibili: connessione a bassa latenza e Bluetooth
  • Cuffia microfonica chiusa Wireless gaming
  • Sennheiser Gaming Suite per la personalizzazione e l'ottimizzazione...
  • La gestione intelligente della batteria accende e spegne la cuffia...
  • Controllo voluto separato per audio chat e audio gioco