I migliori giradischi vintage 2019

A coloro i quali piace la musica da ascoltare sia da dischi in vinile che da file Mp3 o similari, non c’è niente di meglio che un giradischi che unisca il meglio dei vecchi tempi e dei giorni moderni. Ecco i migliori giradischi moderni per dischi in vinile e non solo.

Giradischi vintage moderni

Un giradischi a buon mercato che unisca la nuova tecnologia e la vecchia è l’Auna Jerry Lee, un giradischi con una impostazione retro con casse stereo integrate, connessione USB, una uscita streo RCA posteriore, il segnale audio può essere quello di altoparlanti esterni o del vostro stereo hi-fi.

Il volume può essere regolato in modo continuo direttamente sul dispositivo tramite un controllo a rotella, che può riprodurre fino a tre differenti dimensioni di dischi in vinile (dischi a 33, 45 e 78 giri), oltre a consentire anche di convertire comodamente la tua musica preferita nel più moderno e comune formato digitale MP3. Il tutto è racchiuso in una valigetta vintage che ne consente il trasporto ovunque.

Auna Jerry Lee - Giradischi, Lettore di Dischi, unità a Cinghia, Altoparlanti Stereo, USB, 3 velocità, 33/45/78 Giri/min, 3 Dimensioni di Dischi, Funzione di Avvio Automatico, Marrone
  • PRONTO ALL'USO: Il lettore di dischi retro di AUNA dispone di...
  • ANALOGICO E DIGITALE: Il lettore di dischi di AUNA non solo riproduce...
  • PORTA USB: Il lettore disco dispone di una porta USB posteriore, che...
  • COLLEGABILE: Attraverso una uscita streo RCA posteriore, il segnale...
  • LOOK RETRO: Vuoi indulgere nella nostalgia del passato? Allora vai a...

Spendendo un po’ di più si può acquistare un giradischi con un design più moderno anche se con richiami vintage. Giradischi molto elegante con una scocca che assomiglia a legno di ciliegio, che si può posizionare sia in una casa allestita con stile retro che con uno moderno.

Si tratta di un giradischi moderno con una connessione USB frontale dove si trovano i comandi per il lettore digitale, sia per il giradischi classico che è coperto da una chiusura trasparente per assaporare il funzionamento del disco in uso.

La velocità di riproduzione è regolabile così da poter far girare dischi in vinile di differente tipo come quelli da 33, 45, 78. Questo giradischi è dotato di uscita RCA per poterlo mettere in parallelo con il tuo impianto o qualsiasi altro. Legge file MP3.

Offerta
1 BY ONE Stereo Giradischi Cinghia a 3 velocità e Altoparlante Integrato, Lettore Multiplo con Conversione da Vinili a MP3, USB per Riproduzione MP3, Output RCA (Connettore Phono) (Legno)
  • Stile Unico: Aspetto in legno, protezione dalla polvere, e pratico...
  • Conversione Vinili-MP3: Trasferisci la musica dal vinile in MP3 per...
  • Velocità Regolabile: 33 / 45 / 78 giri; velocità regolabile, incluso...
  • Altoparlante Frontale Integrato: Riproduzione completa del suono per...
  • Output RCA: Collegamento RCA per associare il tuo giradischi a...

Il giradischi Ion Audio Max LP è dotato di casse integrate, connessione Bluetooth, è un elegante giradischi a tre velocità (33, 45 e 78 giri) con finitura in legno naturale per la fedele riproduzione di tutta la tua collezione di dischi. Questo giradischi viene venduto sia con un design in legno di nocciola chiaro oppure con il colore nero lucido. Le sue dimensioni sono 38,7 x 41,8 x 10,3 cm per un peso di 3,5 kg.

ION Audio Max LP – Giradischi Vinili a tre velocità con Casse, uscita Cuffie, Conversione USB + Software, uscite RCA Standard – Finitura in Legno
  • Riscopri la tua collezione di dischi - Max LP è un elegante...
  • Ingresso Aux per la conversione o la riproduzione di sorgenti audio...
  • Suono caldo e corposo – Gli altoparlanti integrati si distinguono...
  • Aggiorna la tua libreria digitale - Converti le tracce dei dischi in...
  • C'è tutto ciò che serve - Coperchio antipolvere, adattatore per 45...