Migliori smartwatch cinese 2018 recensioni e prezzi

0

Stiamo diventando sempre più tecnologici, e chi fa sport o passa molto tempo libero nella natura selvaggia, spesso chiede di avere qualche gadget tecnologico per non perdersi o avere informazioni che altrimenti non avrebbe. Vediamo quali sono i migliori smartwatch cinesi dell 2018.

Smartwatch quale scegliere

Tra le varie possibilità di samrtwatch presenti sul mercato italiano, esistono varie tipologie e allestimenti, utili per tutte le nostre necessità giornaliere. Solitamente uno smartwatch, è dotato di queste funzioni:

– riprodurre musica
– telefonare
– inviare e ricevere mail
– bollettino meteo
– monitorare le proprie prestazioni sportive
– poter sapere tramite GPS dove ci si trova
– scattare foto e girare video
– ritrovare lo smartphone se lo si è perso
– monitorare il battito cardiaco
– usare le app presenti sul nostro cellulare.

Oltre a queste funzioni, uno smartwatch può fare anche altre cose, a seconda della marca e del livello dell’orologio tecnologico. Bisogna ricordare che lo smartwatch deve essere sempre usato in accoppiamento con il proprio smartphone, questo perché il visore dello smartwatch è troppo piccolo per , ad esempio , leggere testi lunghi e complessi.

Smartwatch durata batteria

Solitamente, la durata della batteria di uno smartwatch, non va oltre un giorno di utilizzo, poiché le molte impostazioni attivate, ne consumano rapidamente la batteria. ma se vogliamo allungare di parecchio il suo utilizzo, possiamo fare quanto segue:

1) Bloccare e gestire le notifiche delle app, poiché consumano parecchio la batteria dello smartwatch e diventano molto fastidiose, specie se il possessore ha una vita social molto attiva.

2) Disabilitare la gestione automatica dell’illuminazione: questa applicazione consuma molta energia, anche se utile, perché fa lavora parecchio il sensore di rilevamento della luce ambientale.

3) Attivate la modalità cinema: come dice la applicazione, lo smartwatch crederà che siate al cinema e per questo non vi disturberà con la retroilluminazione ogni due secondi, inutilmente, risparmiando così batteria.

4) Limita la connettività. Potrete limitare le attività dello smartwatch, limitando le connessioni WIFI, NFC o la posizione.

5) Disattiva il rilevamento dei movimenti del polso. Se non state navigando su google, non vi serve che sia attivata questa funzione.

Classifica smartwatch

Smartwatch Ticwatch S Knight

Lo smartwatch Ticwatch S ha un display OLED circolare da 1,4 pollici, posizionato all’interno di una lunetta cromata spazzolata, con numeri e punti verdi brillanti, che gli impediscono di sembrare poco visibile e gli danno un tocco sportivo.

Smart Watch Ticwatch S Knight

Il verde brillante è una scelta di stile molto definita, uno dei principali punti di forza degli smartwatch è la possibilità di cambiare il quadrante in base al proprio stile personale. Detto questo, non è raro che gli smartwatch adottino questo stile.

Il corpo dello smartwatch Ticwatch S ha uno spessore di 13 mm, che è relativamente spesso per uno smartwatch. È un paio di millimetri più spesso di Apple Watch 3 e un po’ più spesso del Samsung Gear S3, il che significa che non scivola comodamente sotto una manica della giacca, ma è stato progettato in modo tale che non si senta troppo voluminoso al polso.

A lato dello schermo, c’è una cornice di plastica sporgente, per l’unico pulsante del Ticwatch. Il piccolo elemento di plastica ha una freccia verde, che rimanda alle cornici regolabili degli orologi subacquei, ma sul Ticwatch è tutto di moda, senza alcuna funzione. Lo schermo è un display multi-touch capacitivo, fatto di vetro antigraffio, che funziona molto bene, ma nella mia esperienza, non è molto sensibile, il che è un peccato.

TicWatch S Knight Smartwatch con display OLED da 1,4 pollici, Android Wear 2.0, Orologio sportivo Alta qualità Compatibile con Android e iOS Adatto per la maggior parte dei tipi di smartphone
  • Androidwear 2.0. Sfrutta al massimo ogni minuto. Ottieni le tue app e quadranti preferiti. Prenota una corsa in auto. Perfeziona il tuo swing di golf. Esplora un nuovo quartiere. Con migliaia di app Android Wear, puoi fare con il tuo orologio tutto quello che vuoi senza limiti.
  • Accedi alle tue informazioni con una semplice occhiata. Verifica le cose importanti, come le chiamate, mesaggi e notifiche esattamente come controlli l'ora.
  • Segui i tuoi progressi di fitness. Valuta i tuoi progressi e rimani motivato con il fitness tracking e le lezioni private incorporati in ogni orologio Android Wear. Scegli tra varie app come Google Fit, Strava, Runkeeper, Sleep for Android (solo per Android).
  • Risparmia tempo con aiuto intelligente. Ottieni assistenza durante tutta la giornata da Google. Fai una domanda vocale su Google Search. Ricevi assistenza da Google Now per avvisi sul traffico, carte d'imbarco e promemoria quando è ''ora di partire''. Usa Google Maps (navigazione), Google Translate e Google Weather.
  • Goditi la musica direttamente dal polso. Ascolta la musica dal tuo cellulare o orologio. Sincronizza la musica con il tuo orologio e utilizza cuffie Bluetooth per andare a correre senza il cellulare. (Solo per Android). Utilizza molte app diverse come Google Play Music, Spotify e Shazam (solo per Android).

Garmin Vivoactive 3 Smartwatch

Il Garmin Vivovoce 3 smartwatch pesa 43 grammi e realizzato con un involucro in acciaio inossidabile, il Garmin Vivoactive 3 sembra abbastanza pesante da essere considerato un “premium”, ma è invece come un normale orologio una volta indossato. È un mondo lontano dal precedente dispositivo smartwatch Vivoactive HR di Garmin ritenuto uno dei migliori smartwatch a fascia media, che per molti versi è sembrato e sembrava, più un orologio sportivo a basso costo, che uno smartwatch indossabile di qualità.

Garmin Vivoactive 3 Smartwatch

Nonostante sia ricco di funzioni intelligenti e di uno stuolo di sensori, sembra un normale orologio, quindi può essere indossato anche tutti i giorni. Questo discosta lo Grarmin Vivoactive 3 smartwatch da tutti gli altri del settore, che hanno un design molto più ingombrante, per via di tutti i sensori che devono possedere per poter svolgere il loro compito di monitoraggio.

Con una profondità di 11,7 mm, il Garmin Vivoactive 3, si posiziona naturalmente a livello contro il nostro polso, una volta indossato. Questo, combinato con un cinturino in silicone super flessibile, rende l’uso molto confortevole.

Offerta
Garmin Vivoactive 3 Smartwatch GPS con Profili Sport, Sensore Cardio e Pagamento Contactless, Gunmetal
  • Sport smartwatch con GPS, profili precaricati, cardio al polso e pagamento contactless (GarminPay ready)
  • Schermo touch a colori ad alta risoluzione e visibile anche in pieno sole, interfaccia Side Swipe per scorrere tra le schermate, i widget e i menu
  • I profili sport includono yoga, cardio, palestra, corsa, nuoto e molto altro, puoi scaricare esercizi pre impostati o crearne di personali
  • Monitora lo stato di forma, stima il VO2 max. e l'età biologica, indica lo stato di stress e include una funzione per aiutarti a ridurlo
  • Smart notification, invia risposte preimpostate ai messaggi di testo, LiveTrack, compatibile con app, widget, watch face e campi dati da Connect IQ

LEMFO LEM7 – Android 7.0 4G LTE Smartwatch

Un design circolare Smartwatch è qualcosa che cattura l’attenzione e il gradimento di chiunque, e il LEMFO LEM7 ha un design circolare, rendendolo uno degli Smartwatch dall’aspetto più attraente al primo sguardo. Guardando nei dettagli, LEMFO LEM7 smartwatch è più sottile e ha dimensioni più piccole rispetto ai precedenti Smartwatch LEMFO.

lemfo-lem-7-smartwatch

Ha un display da 1,39 pollici che abbellisce la parte anteriore dello Smartwatch e un quadrante fisico sul lato destro dell’orologio, con varie funzioni mentre sul retro dello smartwatch, c’è un sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca.

Parlando dell’hardware, dobbiamo prima parlare del display del LEMFO LEM7 smartwatch. Il pannello dello schermo da 1,39 pollici, ha una risoluzione di 400×400 pixel ed è protetto da graffi e cadute occasionali da bassa altezza, da un pannello Corning Gorilla Glass 3 2.5D con un rivestimento AF.

Il display è veramente buono per uno Smartwatch, anche sotto la luce diretta del sole, il display del LEMFO LEM7 smartwatch non da problemi. Il cardiofrequenzimetro sul retro, è in grado di tracciare la frequenza cardiaca in tempo reale, il che è ottimo per usare il LEMFO LEM7 come tracker per il fitness. Il dispositivo è alimentato dal chipset MediaTek MT6737M, ha 1 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione integrato.

Quello che conta davvero su uno Smartwatch è il software. Sul LEMFO LEM7 è in esecuzione il sistema operativo Android 7.0. L’orologio ha anche uno slot dedicato a una Nano SIM. Il LEMFO LEM7 smartwatch offre anche varie opzioni di connettività, come il supporto per il 4G LTE, WIFI, Bluetooth e GPS.

LEMFO LEM7 - Android 7.0 4G LTE Smartwatch, orologio cellulare con fotocamera da 2 MP, MT6737 ROM da 16 GB, convertitore integrato, banca di alimentazione, bluetooth/GPS/Cardiofrequenzimetro - Nero
  • Sistema operativo: Android 7.0, CPU: MT6737M, 4G LTE smart watch phone, 1 GB di RAM + 16 GB di ROM
  • Bluetooth / GPS / WiFi supportati / cardiofrequenzimetro, pedometro, modalità multi sport
  • Batteria ad alta capacità da 580 mAh con caricatore da 700 mAh
  • Costruito nella fotocamera da 2 MP, Goditi la musica quando pratichi uno sport
  • Schermo rotondo AMOLED da 1,39 pollici
Share.

Comments are closed.