Ring Video Doorbell Pro recensione

0

Vuoi un campanello super tecnologico? Non sai quale acquistare? Leggi questa recensione sul Ring Video Doorbell..

Amazon ring video doorbell pro

Adoro il Ring Video Doorbell Pro, per il suo design elegante e moderno, la forma rettangolare e il pulsante rialzato, che lo rende abbastanza simile a un campanello standard, utile per non confondere gli ospiti. Mi piace anche che il Ring Pro sia dotato di quattro diversi frontalini – argento, antracite, nero e bianco – per cambiare il design, che lo aiuta a mimetizzarsi con il muro o il piano di supporto, indipendentemente dal colore della tua casa.

Ring Video Doorbell Pro

Ogni campanello video è più grande di un campanello di casa standard, poiché deve adattarsi a più tecnologie, di conseguenza, alcuni campanelli con video sembrano ingombranti. Ring doorbell Pro è il più piccolo campanello delle nostre migliori scelte. Invece di sembrare un piccolo mattone, come molti altri prodotti, può stare nel palmo della tua mano.

ring-video-doorbell-campanello

Campanello a tecnologia avanzata

Ring Pro è uno dei campanelli video più avanzati disponibili. Ha una fotocamera ad alta risoluzione (1920×1080) e un ampio campo visivo (160 gradi) per aiutare a catturare un’immagine più ampia della tua porta d’ingresso e dei suoi dintorni. Viene inoltre fornito con l’inestimabile funzione di personalizzare il sensore di rilevamento del movimento, sia in base alla portata che alla sensibilità. Se vivi vicino a una strada trafficata o non vuoi essere avvisato ogni volta che uno scoiattolo attraversa il tuo cortile, puoi regolare cosa e quanto movimento farà scattare un allarme o un avviso. E sebbene possa essere utilizzato come dispositivo autonomo, Ring doorbell Pro, è un campanello intelligente in grado di integrarsi sia con Alexa sia con Google Home.

Capacità di resistere agli elementi

Ring Pro può sopportare un ampio intervallo di temperature: da -20° C gradi F a +50° C.

Punti da considerare

Regolazioni dell’angolo della videocamera non incluse. Lo svantaggio principale di Ring doorbell Pro è che non viene fornito con delle zeppe per regolare l’angolazione della videocamera del campanello.

Ring Video Doorbell Pro | Kit videocitofono con Chime e trasformatore, video in HD a 1080p, comunicazione bidirezionale, Wi-Fi, rilevazione di movimento
  • Compatibile con specifici dispositivi Alexa per avviare video in tempo reale con la tua voce.
  • Ti permette di vedere, ascoltare e parlare con le persone dal tuo smartphone, tablet e PC.
  • Invia avvisi quando viene rilevato un movimento o quando i visitatori premono il pulsante del videocitofono.
  • Deve essere collegato via cavo alla rete elettrica. Monitora la tua casa con video in HD a 1080p con visione notturna a infrarossi.
  • Ti permette di controllare la tua casa in qualsiasi momento grazie ai video on-demand Live View.
Share.

Comments are closed.