Samsung galaxy s10 recensione

0

Il samsung galaxy s10, verrà rilasciato, almeno secondo le ultime notizie, per l’inizio del 2019. Questo telefono smartphone della Samsung, della serie Galaxy S, incontrerà il gusto degli acquirenti? Vediamolo insieme in questa recensione.

Samsung s10

È ormai pronto il samsung s10 almeno ascoltando le indiscrezioni che provengono dal sito ufficiale samsung: sarà possibile, a seconda del modello di samsung che si sceglierà, avere da tre a sei telecamere e uno schermo compreso tra i 5.8 e 6.4 pollici, stando almeno alle ultime indiscrezioni.

L’ultimo samsung della famosa marca, avrà parecchie novità tecnologiche: il samsung s10 potrebbe essere uno dei modelli più belli ed eccitanti del 2019, almeno guardando alla profonda revisione attuata su questo modello, che andrà a migliorare molto le sue prestazioni e la sua usabilità.

Le attuali voci sul Samsung Galaxy S10, suggeriscono un telefono con uno schermo più grande, forse senza lo scanner dell’iride, nel tentativo di rendere il rapporto schermo-corpo del cellulare, più grande del Galaxy S9 Plus. Conta ogni frazione di un pollice di spazio.

Samsung ha appena annunciato il suo Samsung Infinity Flex Display, anche se sospetto che sarà su un modello pieghevole diverso, in quanto l’idea che abbia visto di persona il 7 novembre, mi è sembrata essere solo un concetto. In altre parole, Samsung potrebbe lanciare una variante Galaxy S10, per testare le acque con i primi utenti.

A proposito di tempistiche, la data di rilascio del Galaxy S10 potrebbe non essere lontana. In effetti, potremmo vedere i comunicati ufficiali sul sito ufficiale della ditta, su questo nuovo cellulare samsung, arrivare nelle prossime settimane, vale a dire al CES 2018 che cade a gennaio 2019 o proprio al MWC 2019 a Barcellona.

Samsung nuovo modello data rilascio e prezzo Galaxy s10

Informazioni sul galaxy s10 più credibili:

– Il lancio del s10 sarebbe prevista per l’inizio del 2019, forse entro la fine di febbraio
– Ci si aspetta che il nuovo modello di cellulare samsung uscirà a un prezzo intorno ai $ 700 , £ 739 o i AU $ 1,199 .

Samsung non annuncia sempre le sue ammiraglie Galaxy S, ma i modelli recenti sono stati tutti annunciati nei primi mesi dell’anno, quindi sarei sorpreso se non vedessimo il Samsung Galaxy S10, entro la fine di marzo 2019. Quasi sicuramente on sarà possibile comprarlo subito, come sempre è accaduto.

I nuovi modelli di cellulare samsung s10 di fascia alta, avranno un costo molto alto appena usciti sul mercato, come sempre accade. Questa volta, la Samsung, potrebbe lanciare tre modelli, quindi aspettatevi che i prezzi salgano in modo significativo man mano che saranno disponibili alla vendita.

Scheda tecnica samsung

Design e display del Samsung Galaxy S10

Secondo le voci di corridoio, quelle che seguono potrebbero essere le intenzioni tecniche del nuovo cellulare samsung:

– Tre diverse dimensioni dello schermo, a seconda del modello scelto
– Un design senza cornice e senza tacche
– Un rapporto video 19:9 , con una risoluzione 1440 x 3040

Secondo il direttore commerciale della Samsung, DJ Koh, il Samsung Galaxy S10 avrà alcuni cambiamenti del design “molto significativi” e arriverà con alcuni colori “sorprendenti”. OnLeaks suggerisce che il nuovo cellulare samsung s10, potrebbe essere disponibile nei colori Nero, Grigio, Blu, Rosso, Verde e Giallo, e avrà un Porta cuffie da 3,5 mm.

Immagini cellulare samsung

samsung-galaxy-s10

samsung-galaxy-s-10

La samsung ha rivelato diversi nuovi schermi, alcuni dei quali hanno delle specifiche per migliorare il grip: sembra che il modello samsung galaxu s10, sarà fornito di un display piatto “Infinity-O”, uno dei nuovi schermi per cellulari evoluti.

Il galaxy s10 potrebbe essere un cellulare “foldable”?

Mi dispiace se pensavi che avresti potuto vedere il primo smartphone pieghevole, non sarà il caso del samsung galaxy s10, almeno non questo modello. Il responsabile della samsung, della produzione, a riguardo del nuovo Infinity Flex Display, presentato da Samsung il 7 novembre, ha chiarito che il design pieghevole del telefono della samsung, è ancora solo una idea e un prototipo allo studio.

Tuttavia, la Samsung potrebbe lanciare una variante pieghevole del Galaxy S10 in futuro (no molto lontano..). Un display per cellulari pieghevole, è il prossimo step per Samsung, ma sta partendo da zero con strutture ancora molto grosse e spesse, quindi è tutto ancora campato in aria.

Fotocamera Samsung Galaxy S10

Le informazioni più credibili ad ora, sulla dotazione della fotocamera del S10:

– Una fotocamera posteriore a tripla lente, sul modello di fascia alta
– Obiettivi da 12 MP, 13 MP e 16 MP
– Una fotocamera frontale a doppia lente

fotocamere-Galaxy-S10

Sembra, giudicando da quanto trapelato da un analista della Samsung, che l’azienda stia considerando di incorporare una tripla lente sul Galaxy S10, insieme a un sensore 3D per contenuti in realtà aumentata.

Le voci di corridoio, riportano le specifiche della fotocamera, riportando che il 12MP sarà un obiettivo con apertura variabile f/1.5-f/2.4, proprio come la fotocamera del Samsung Galaxy S9, mentre l’obiettivo 16MP avrà un’apertura f/1.9 e un campo visivo di 123 gradi e l’obiettivo 13MP avrà un’apertura f/2.4. Ma alcuni intenditori del settore, si aspettano una fotocamera a tripla lente con un obiettivo grandangolare, un teleobiettivo e un obiettivo standard.

Alcuni o tutti i modelli del galaxy S10, potrebbero anche avere una fotocamera frontale con doppio obiettivo, il che darebbe al modello principale samsung, cinque obiettivi in ​​generale. Non si sa quale sarebbe l’uso della lente frontale in più, ma è probabile che migliorerà la funzione di sblocco col riconoscimento facciale, se non altro.

Hardware Samsung Galaxy S10

Voci di corridoio più credibili sul samsung galaxy s10:

– Un chipset Exynos 9820 o Snapdragon 8150
– 8 GB di RAM
– Almeno 128 GB di spazio di archiviazione veloce

Samsung ha annunciato l’Exynos 9820, che probabilmente equipaggerà il telefono galaxy s10, nella maggior parte delle regioni al di fuori degli Stati Uniti. Si tratta di un chipset octa-core costruito su un processo a 8 nm. Ciò lo rende più piccolo del 10nm Exynos 9810, che si trovava nel Galaxy S9 e con tale riduzione delle dimensioni si ottiene una riduzione del 10% del consumo energetico.

L’Exynos 9820 offre inoltre prestazioni “single-core”, fino al 20% migliori, fino al 40% in più di efficienza energetica e prestazioni multi-core fino al 15% migliori rispetto a Exynos 9810. I gamer saranno felici di notare il miglioramento delle prestazioni del 40% con questa GPU, che miglioreranno la giocabilità con un netto risparmio energetico di ben il 35% rispetto i modelli smartphone precedenti.

L’Exynos 9820 ha anche un’unità NPU (unità di elaborazione neurale) integrata, che consente di eseguire operazioni correlate all’IA (Intelligenza Artificiale), fino a sette volte più velocemente rispetto al Exynos 9810. Supporta anche la registrazione video fino a 8K a 30 fps, display fino a 3840×2400 o 4096×2160, fotocamere con obiettivo singolo fino a 22 MP o dual-lens fino a 16MP.

Per quanto riguarda la velocità di download dei dati mobile, sembra potranno raggiungere fino a 2 Gbps (provider permettendo), nonostante questo chip apparentemente non supporti il 5G, anche se da voci dietro le quinte, il samsung galaxy s10 dovrebbe supportare questa tecnologia.

La RAM potrebbe anche essere una grande novità su questo modello galaxy s10, in quanto la Samsung, ha annunciato di aver sviluppato un chip RAM da 8 GB, basato su un processo a 10 nm. Questo, sebbene non confermato come presente per il Galaxy S10, sembra abbia una velocità dati pari a 1,5 volte più veloce degli attuali chip RAM di punta, con riduzione del consumo energetico fino al 30%.

Insomma, possiamo bene dire che al momento si possa dire di tutto su questo cellulare della samsung: il galaxy s10 ha indubbiamente già stimolato la nostra curiosità, e chi ama questa marca con la gamma dei Galaxy s, credo proprio che avrà delle belle sorprese per il 2019. Se invece vuoi un telefono che ha già la sua “storia” ed è stato testato ormai da centinaia di migliaia di clienti, puoi dare una occhiata al modello precedente il galaxy s9.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy J6 (2018) Smartphone, Nero, 32 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Italiana]
  • Display SuperAMOLED da 5.6", HD+ (1480x720 pixel)
  • Fotocamera posteriore 13 MP (F/1.9)
  • Fotocamera anteriore 8 MP (F/1.9)
  • Processore Octa Core 1.6GHz
  • Memoria 32 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)
OffertaBestseller No. 2
Samsung Galaxy J5 (2017) Smartphone, Black, 16 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana]
  • Display da 5.2", HD (1280x720 pixel)
  • Fotocamera anteriore 13 MP (F/1.9)
  • Fotocamera posteriore 13 MP (F/1.7)
  • Processore Octa Core
  • Memoria 16 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)
Bestseller No. 3
Samsung Galaxy A7 (2018) Smartphone, Blu (Blue), Display 6.0", 64 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Italiana]
  • Display SuperAMOLED da 6.0", FHD+ (2220 x 1080 pixel)
  • Fotocamera posteriore risoluzione (Multipla)
  • 24.0 MP + 5.0 MP + 8.0 MP
  • Fotocamera anteriore 24 MP (F/2.0)
  • Processore Octa Core 2.2 GHz, 1.6 GHz
Share.

Comments are closed.