WD Blue 3D Nand Sata 2 5″ recensione

0

Abbiamo tutti bisogno ogni giorno, di sempre più spazio di archiviazione, ecco che cerchiamo hard disk 2 5 Sata con angosciante necessità. La recensione del HD ssd della Western Digital il Blue 3D vi presenterà un ottimo HD SSD per tutte le necessità.

Wd hdd recensione

Una nuova famiglia di hard disck SSD, che va a migliorare prestazioni, consumi e affidabilità della versione precedente, con modelli anche del tipo M.2, veloce e performante, tecnologia di Hdd a stato solido di ultima generazione.

WD Blue 3D rappresenta l’ultima frontiera dei dischi allo stato solido di Western Digital. Questo HD WD Blue 3D, è progettato per consumare il 25% in meno della versione precedente, contando su velocità di lettura sequenziale pari a 560 MB/s.

Le prestazioni in scrittura di questo WD Blue, invece, si attestano su 530 MB/s. Grazie alla poca differenza tra i due valori, l’esperienza di uso è più bilanciata e garantisce soddisfazioni maggiori in tutti i campi di utilizzo. I WD Blue aumentano anche la longevità, garantendo una durata certificata in ben 500 Terabyte in scrittura. Il modello di cui riporto la recensione, ha una capacità di 250 GB.

WD-SSD-Blue-3D-SATA-confezione

Oltre ai dischi con fattore di forma da 2.5″ e standard SATA, sono disponibili per la WD SSD Blue 3D, anche quelli in versione aggiornata e superiore M2. La capacità di memorizzazione delle diverse versioni varia da un minimo di 250 GB fino a un massimo di 2TB (con un prezzo ovviamente adeguato), passando per tagli da 500 GB e 1 TB. C’è perfino il software dedicato per la loro gestione.

Recensione WD Blue 3D

Pro

– Ottime prestazioni in lettura e scrittura che si eguagliano

– diverse versioni con possibilità di usare anche lo standard M2

Contro

– Nessuno

Offerta
WD Blue 3D NAND SATA SSD Unità allo Stato Solido Interna 2.5", 250 GB
  • Unità SSD 3D NAND SATA per capacità fino a 2 TB e affidabilità ottimizzata
  • Consumo energetico attivo inferiore fino al 25% rispetto alle generazioni precedenti di SSD WD Blue
  • Velocità di lettura sequenziali fino a 560 MB/s e velocità di scrittura sequenziali fino a 530 MB/s
  • Un MTTF (Mean Time To Failure) di 1,75 milioni di ore da leader del settore e fino a 500 terabyte scritti (TBW) per un'affidabilità ottimizzata
  • Certificazione F.I.T. Lab di WD per compatibilità con una vasta gamma di computer
Share.

Comments are closed.