Furti in appartamento come prevenire

0

In un mondo perfetto, non ci sarebbe bisogno di sicurezza domestica e tutti lascerebbero le porte sbloccate.

Per il mondo reale, abbiamo creato una guida per i migliori prodotti di sicurezza domestica fai da te, tra cui un sistema fai-da-te, una telecamera di sicurezza, sensori di movimento e altro ancora. Tutte le nostre scelte sono facili da installare e utilizzare, inoltre proteggono da intrusioni, furti e danni.

La sicurezza domestica non è un problema da prendere alla leggera. Troppe persone tendono ad adottare una mentalità “non succederà a me” quando si tratta di irruzione e furto con scasso, ma il fatto è che un’invasione domestica si verifica approssimativamente in nove minuti negli Stati Uniti. Fino a 3,7 milioni di furti si verificano in un anno medio, e in quasi un quarto di questi casi, il furto avviene mentre un residente è in casa. Più di un quarto di milione di questi crimini che si rompono e si inseriscono provocano un attacco contro la vittima del furto.

Secondo un rapporto dell’FBI pubblicato alla fine del 2016, il crimine immobiliare ha causato oltre 14,3 miliardi di dollari di perdite in alcuni anni. Perché rischiare di far parte delle statistiche? Anche se potresti avere ragione nell’assumere che un furto non avvenga a casa tua, la buona fortuna tende a favorire coloro che hanno avuto il tempo di prepararsi comunque.

Con i dispositivi di sicurezza domestica affidabili, affidabili e facili da usare sulla lista che abbiamo compilato, la tua residenza sarà più resistente all’ingresso forzato e sarà più pronta a suonare l’avviso nel caso si verifichi un’irruzione. Dai gadget high-tech che possono chiamare automaticamente le autorità all’hardware a bassa tecnologia che rende le porte più difficili da aprire a dispositivi geniali che creano l’illusione di occupazione anche quando la casa è vuota, gli articoli in questa lista miglioreranno notevolmente la sicurezza della casa. Meglio di tutti, nessuno di essi richiede un’installazione professionale, né cambieranno in alcun modo la casa in alcun modo.

Ecco le nostre migliori scelte per i migliori prodotti per la sicurezza domestica che puoi installare da solo:

– Miglior sistema di sicurezza domestica

– Le migliori telecamere di sicurezza

– Il miglior allarme per porte o finestre

– Miglior sensore di movimento

– La migliore barra di sicurezza per porte scorrevoli

– La migliore serratura per retrofit

– Miglior campanello video HD

– Miglior film per finestre

– Miglior simulatore TV (simula le luci di una tv accesa)

Puoi anche consultare le nostre guide sui migliori sistemi di sicurezza domestica che puoi installare tu  e le migliori telecamere di sicurezza.

Continua a leggere nelle diapositive sottostanti per sapere tutto sulle nostre migliori scelte per i migliori prodotti di sicurezza domestica fai-da-te che puoi acquistare.

Miglior sistema di sicurezza fai da te

Perché ti piacerà: facile da installare, il sistema Kit IA13, non necessita di un elettricista. SI imposta seguendo le informazioni presenti nella guida che accompagna il pacchetto che vi arriverà a casa, non necessita di grandi lavori di muratura o altri lavori impegnativi per la casa e il portafoglio. Possiede istruzioni in italiano, tre telecomandi, 2 sensori per porte, 1 sensore di movimentooltre a una piccola sirena da interni.

Nel caso scatti l’allarme, il sistema invia un sms al proprietario (ovviamente si devono impostare le funzioni), così come nel caso mancasse l’elettricità. Può supportare fino a 100 sensori wireless e possiede 4 vie a cavo. Le istruzioni in italiano si possono scaricare sul web, e si ha diritto alla assistenza telefonica gratuita italiana per 24 mesi.

Pro: sistema di sicurezza completo e connesso, monitoraggio remoto opzionale, funziona con una miriade di dispositivi

Contro: necessario comprare ulteriori sensori in caso se ne abbia necessità.

Vai al KIT

La migliore videocamera di sicurezza

Perché ti piacerà: la videocamera di sicurezza wireless Logitech Circle 2, può essere installata ovunque nel giro di pochi minuti e puoi anche guardare il feed video da qualsiasi luogo. Che tu metta la camera wireless su uno scaffale nel soggiorno, o l’attacchi al telaio della porta fuori dall’ingresso principale, attaccandola al muro della stanza del tuo bambino o nascondendola in un angolo della tua casa, avrai sempre un ottima visuale con la telecamera di sicurezza wireless per interni ed esterni Logitech Circle 2.

Questa telecamera di sicurezza, completamente wireless, non potrebbe essere più facile da usare francamente. Utilizza una batteria ricaricabile, che ha una durata operativa di tre mesi e può essere appoggiata su qualsiasi superficie stabile o montata facilmente utilizzando una coppia di viti. E non solo la videocamera è wireless, ma è anche impermeabile, quindi è adatta per l’installazione esterna ovunque. C’è anche una versione cablata, se preferisci.

È possibile accedere al campo visivo della videocamera, utilizzando il dispositivo intelligente di propria scelta, da un tablet a un telefono oppure con un computer. Permette la visualizzazione remota sia che tu sia nella tua cucina a pochi metri dalla Logitech Circle 2 o in un altro stato o addirittura in un altro paese del mondo.

Puoi accedere a quel video Full HD anche al di fuori del tempo reale, poiché il sistema memorizzerà fino a 24 ore di filmati per una visione successiva, e offre persino un “Slip del giorno” di 30 secondi che mostra tutti i punti salienti, se lo desideri, fino a un intero giorno di monitoraggio. Questo video di briefing di mezzo minuto, include clip registrati, basati sul rilevamento del movimento e basati su qualsiasi avviso personalizzato che è stato programmato, ad esempio una funzione di rilevamento di una persona.

Se tutto ciò non bastasse, la telecamera di sicurezza wireless per interni e esterni Logitech Circle 2, dispone anche di una radio a due vie, in modo da poter ascoltare e parlare attraverso la telecamera, sia che si tratti di un bambino, di un animale domestico o di una persona che si trova davanti la tua porta protetta dalla telecamera.

Anche se alcuni acquirenti hanno notato la breve durata delle batterie, puoi sempre allacciare la telecamera Logitech Circle 2 alla rete elettrica, così da superare questo problema.

Pro: facilmente installabile ovunque, all’interno o all’esterno, visione in remoto da qualsiasi luogo, Day Brief riassume 24 ore di filmati in 30 secondi

Contro: la durata della batteria spesso non soddisfa le richieste del produttore

Vai al prodotto 

La migliore porta o finestra di allarme

Lo starter kit di allarme per la casa Tiiwee, è un prodotto veramente ottimo, lo uso anche io per la mia abitazione. Non necessita di lavori di muratura o cablaggi fastidiosi oltre che molto costosi. Si tratta di un sistema di allarme wireless che funziona a batteria: dal suo uso ho potuto verificare con mano che la batteria dei vari pezzi che ne fanno parte, durano in media un anno e mezzo e non hanno un costo esorbitante , cosa che invece si può considerare in altri starter kit di altri sistemi di allarme fai da te.

La centralina ha due tipologie di allarmi: un allarme a 102 decibel molto forte, oltre al suono classico di entrata che potete trovare in molti negozi della città, solo con il suono molto alto. Vi arriverà con un telecomando di base, io ne ho acquistato un secondo per sicurezza, e due sensori per porte e finestre, installabili tramite partre adesiva molto forte.

Sono due anni che li ho piazzati e non ho mai avuto problemi. Dovete considerare che, a differenza di altri sistemi di allarme, in caso di mancata erogazione di luce, questo sistema di allarme, continuerà a funzionare, quindi i ladri non potranno raggiungere la vostra casa senza far scattare la sirena di allarme.

Pro: installazione rapida e semplice, prezzo molto basso, lunga durata della batteria

Contro: non può essere utilizzato su tutti i tipi di finestre

Vai al prodotto

Il miglior sensore di movimento

Perché ti piacerà: con il sensore di movimento per esterni wireless Elgato Eve Weathe, saprai sempre se qualcosa si muove nella tua casa anche a chilometri di distanza. Se qualcosa o qualcuno si muove nella tua casa, quando nulla dovrebbe esserci, questo sistema di sicurezza di farà sapere l’accaduto.

Il sensore di movimento per esterni wireless Elgato Eve Weathe, si connette al tuo smartphone, dandoti perfino la quantità di umidità dell’aria oltre a pressione atmosferica e temperatura. Può integrarsi al sistema Siri della Apple e funziona con batterie intercambiabili di lunga durata. Non necessita di lavori di muratura o della presenza di un tecnico specializzato.

Facile installazione, infatti possiede il collegamento diretto tramite tecnologia Smart Bluetooth, senza bisogno di un hub o un gateway.

Pro: design wireless, compatto e discreto, si collega al dispositivo mobile per gli avvisi remoti

Contro: occasionali falsi positivi

Clicca sul prodotto

La migliore barra di sicurezza per porte scorrevoli

Perché ti piacerà: la barra di sicurezza per porte per esterni di Wedgit bianco, può essere regolata per adattarsi a una campata da 38,1 cm a 63,5 cm, quindi quasi tutte le finestre scorrevoli da casa. L’installazione è super facile, non necessita dell’uso di attrezzi, resiste fino a una pressione di 270 kg. Si può estrarre quando non serve. In caso di problemi, il proprietario della ditta che produce questa barra di sicurezza per finestre scorrevoli, assiste personalmente i clienti, in caso di problemi, così come dicono anche molti altri clienti.

Pro: Ampia gamma di regolazione della lunghezza, facile da usare o da ripiegare, aiuta a tenere i bambini al sicuro all’interno

Contro: su alcuni telai delle porte a scorrimento potrebbe essere un po’ laboriosa l’installazione.

Clicca sul prodotto

La migliore serratura retrofit

Perché ti piacerà: il Defender Security Reinforcement Lock può resistere fino a 800 libbre di forza per impedire che la tua porta venga aperta. Per la maggior parte delle porte esterne standard, l’installazione del Defender Security Reinforcement Lock è un progetto che non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Richiede qualche foro nel muro, alcune viti e un po’ di pazienza. Per chiunque abbia anche un po’ di abilità fai da te, è un processo semplice, quindi non preoccuparti.

Una volta completata l’installazione (relativamente) semplice, la tua porta sarà pronta a prendere tutta la forza dei calci o della spalla di un eventuale ladro, perché questa serratura può resistere a 800 libbre di forza. Tieni presente che funzionerà in tandem con il deadbolt esistente, non di meno.

Pro: Resiste a una forza immensa, facile da capovolgere, funziona anche come dispositivo di protezione bambini

Contro: Installazione complicata per alcune persone

Vai al prodotto

Il miglior campanello video HD

Perché ti piacerà: con Ring Video Doorbell 2, puoi vedere chi è alla tua porta in maniera chiara e tecnologica, anche se ti trovi al piano di sopra nella tua camera da letto o anche a chilometri di distanza da casa. Se ami la tecnologia e ti preoccupi della sicurezza domestica, hai praticamente bisogno di un Ring Video Doorbell 2. Questo è il seguito del famoso campanello video originale di Ring, che offre ancora più qualità video e funzioni intelligenti rispetto al suo predecessore.

Innanzitutto, Ring 2 è un campanello, anche se sostanzialmente, in comune con il classico campanello, Ring 2 ha solo il fatto che suona quando qualcuno suona alla porta. Vedi, il suono di questo campanello non vibra attraverso una scatola nel muro, ma bensì suona dal tuo smartphone o tablet.

Ciò significa che puoi sentirlo anche se sei lontano dalla porta vera e propria. The Ring 2 dispone anche di una videocamera HD 1080 pixel, con un ampio campo visivo, in modo che tu possa vedere chi è alla porta. Questa è la prima grande funzionalità di sicurezza, poiché non dovrai mai aprire la porta senza sapere esattamente chi c’è e potrai vedere chi è arrivato, anche se non sei a casa.

La ulteriore caratteristica del Ring 2, è che ti consente di parlare con chiunque sia all’esterno, fungendo da citofono. In questo caso, è un interfono, che puoi usare anche se ti trovi a miglia di distanza dalla residenza, il che può creare l’illusione di essere a casa, ingannando e scoraggiando eventualiladri interessati alla tua casa.

Infine, il Ring 2 può essere impostato per operare come sensore di movimento, avvisandoti sul tuo cellulare, quando rileva movimenti in prossimità della porta. Così puoi tenere sotto controllo la casa anche se il tuo “visitatore” non suona il campanello.

Pro: consente di rispondere alla porta da qualsiasi luogo, funzione interfono bidirezionale, funzione sensore di movimento

Contro: la configurazione iniziale può essere un po’ una seccatura

Vai al prodotto

Il miglior film per finestre anti-frantumazione

Perché ti piacerà: Comprare il film di protezione per finestre anti sfondamento, è una cosa veramente saggia. Questo sottile foglio di plastica, fissato su finestre o porte finestre, consente di garantire resistenza ad alto livello contro tentativi di sfondamento degli stessi, da parte di eventuali ladri, oppure anche per scongiurare eventuali incidenti domestici in caso di urti forti a vetri perimetrali.

Nel caso in cui un martello, un mattone o un sasso, vengano lanciati contro la finestra protetta da questo foglio di plastica, non finiranno in mille pezzi, bensì resteranno integri e pronti a rallentare eventuali nuovi tentativi di rottura da parte di ladri, interessati a entrare in casa tua.

La pellicola di sicurezza non può impedire che una finestra venga danneggiata, ma impedisce che il vetro venga espulso dal telaio, impedendo così l’ingresso nella proprietà. Sostituire il vetro della finestra e il film di sicurezza è molto più economico rispetto alla sostituzione di oggetti di valore rubati.

Pro: impedisce al vetro di frantumarsi, blocca la luce UV, non cambia l’aspetto della finestra

Contro: l’applicazione può essere fastidiosa e richiede molto tempo

Vai al prodotto

Il miglior simulatore TV per scoraggiare i ladri

Perché ti piacerà: il simulatore di tv antifurto ricrea le luci e lo sfarfallio di un televisore HD, facendo sembrare che le persone siano a casa e sveglie. La maggior parte dei ladri, non irrompe nelle case, dove le persone sembrano essere presenti, e ancora meno lo farà se i residenti sembrano essere svegli. Con questo simulatore di televisione accesa, è possibile ricreare l’aspetto di un televisore in funzione, senza dover realmente lasciare acceso un televisore per ore e ore.

Questa unità compatta assorbe solo la potenza di una luce notturna e utilizza una batteria di luci a LED colorate, che lampeggiano e pulsano in modo casuale, ricreando l’aspetto di una TV HD. Tutto quello che devi fare è collegare FakeTV e direzionandolo verso le tende, perché l’effetto funzioni.

Pro: funzione Auto on al crepuscolo, opzioni di impostazione dual time, basso consumo energetico

Contro: A volte si spegne prima che trascorrano sette ore

Clicca sul prodotto

 

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.