Le 7 migliori dash cam 2018

0

Una dashcam è una piccola videocamera digitale, che si monta sul cruscotto e registra il viaggio del conducente ogni volta che la vettura viene accesa e si trova in movimento. E può essere uno strumento fondamentale per garantire la sicurezza sulla strada, accellerando i procedimenti con i tribunali e le compagnie di assicurazione, in caso di incidente. Una buona dash cam può difenderci dalle attività illegali, mostrare chi ha avuto colpa durante un incidente, mostrare velocità, direzione, comportamento del guidatore e altro.

Per chiunque trascorra una discreta quantità di tempo viaggiando per la strada, è un prodotto imperdibile. A tal fine, ho compilato un elenco delle migliori dash cam, quindi continua a leggere per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

1) Dash cam Garmin 35 

Garmin dashcam 35 è il modello di punta di Garmin ed è quasi perfetto. Include un sistema GPS integrato, una telecamera ad alta definizione e uno schermo ampio da 3″.

La dashcam registra in risoluzione 1080p a 30 fotogrammi al secondo, offrendo un’immagine eccellente e chiara per la registrazione del viaggio. Il suo angolo di visione a 180 gradi è all’avanguardia; otterrai la registrazione più accurata della strada da percorrere. Un potenziale svantaggio della versione americana della Dash Cam 35 è che non ha la possibilità di registrare l’audio.

Questa dash cam registrerà all’incirca un’ora di riprese alla volta, e può essere aumentata, grazie a una scheda MicroSD da 64 gigabyte (venduta separatamente), che è un investimento assolutamente utile per coloro che effettuano regolarmente viaggi più lunghi.

La Garmin dash cam 35 va ben oltre le solite caratteristiche di una dashcam. Per una maggiore sicurezza al volante, la Garmin 35 include un avviso di collisione sulla parte frontale del veicolo, che suona se la propria auto è troppo vicina all’automobile che precede. La dash cam 35 ha una tecnologia di rilevamento degli incidenti, che registrerà automaticamente in caso di collisione. Le segnalazioni di luci rosse e autovelox ti possono avvisare in anticipo di potenziali insidie ​​sulla strada. Si noti che la funzione di avviso autovelox richiede un abbonamento e potrebbe essere illegale da utilizzare in alcune giurisdizioni. Per quelli che risiedono nelle giurisdizioni applicabili, potrebbe essere una funzione veramente utile, che ti aiuterà a evitare problemi legali.

Infine, come bonus aggiuntivo, questa dash cam può essere utilizzata per scattare foto dall’interno o dall’esterno dell’auto al fine di valutare i danni di eventuali incidenti. Nel complesso, è una delle migliori dashcam sul mercato e una chiara scelta hightech per il 2018.

2) Dash cam Old Shark 1080p Dash Cam 

Le dashcam sono disponibili in molti formati diversi e alcuni possono essere decisamente costosi. Se hai bisogno di una dashcam economica che abbia un sacco di buone caratteristiche, allora la vecchia Shark 1080p dashcam potrebbe essere adatta a te.

Il dashcam Old Shark è molto più moderna del nome che possiede, ha una registrazione video HD 1080 pixel a 30 fotogrammi al secondo, grandangolare per ottenere la visione completa della strada e la “visione notturna”, grazie al lettore di luce a infrarossi integrato . Anche questo modello è super facile da usare, poiché si accende e registra automaticamente all’avvio del motore. Offre anche la registrazione video in loop come ogni dashcam, quindi il video più vecchio viene registrato sovrascritto quando si esaurisce lo spazio nel micro SD. Per quanto riguarda la memoria, supporta schede di memoria microSD fino a 32 GB, quindi ti consigliamo di acquistarne una anche tu, perché viene venduta a parte.

I recensori di Amazon, hanno assegnato alla dashcam Old Shark, una media di 4,2 su 5 stelle. Hanno detto che questo modello ha un’eccellente qualità video e lo hanno elogiato per la sua capacità di riprendere video sia di giorno che di notte.

3) Dash cam Kdlinks DX2 Full-HD 1080P Frontale + 720P Rear dashcam 

Il DX2 ha uno schermo da tre pollici e la fotocamera è eccellente, abbastanza potente da consentire la lettura chiara di una targa a una distanza ragionevole. Ha un angolo di visione di 125 gradi (anteriore) super ampio di 165 gradi (posteriore). La videocamera registra con risoluzione ad alta risoluzione a 1080p a 30 fotogrammi al secondo. Ha una funzione di visione notturna con lenti a sei vetri f.16 e viene fornita con un’utile scheda micro SD da 16 GB per lunghe registrazioni. Se hai bisogno di più, questa fotocamera supporta fino a 32 gigabyte di spazio di registrazione extra, con l’acquisto di una scheda Micro SD più grande.

In caso di incidente è possibile attivare un pulsante di blocco di emergenza e il video registrato verrà protetto dalla sovrascrittura. La funzione di rilevamento automatico degli incidenti può entrare in azione quando viene rilevata una collisione.

Viene fornito con una garanzia di un anno.

4) Dash cam Rexing V1

Ci sono molte dash cam, ma non tutte valgono i soldi che costano. La Rexing Wide Angle Dash Camera offre grandi video HD e molte funzioni a un prezzo veramente basso.

Prima di tutto, la Rexing Wide Angle Dash Camera, ha una chiara registrazione video HD 1080p, a 30 fotogrammi al secondo, su un obiettivo grandangolare da 170 gradi, così sarai in grado di vedere ogni dettaglio. Rileverà automaticamente le collisioni e salverà quei file video in un secondo momento, in modo da non perderli. Hai anche la possibilità di registrare video in loop da 3, 5 o 10 minuti, che possono variare a seconda di ciò che desideri registrare. Può supportare schede microSD fino a 128 GB di dimensioni, il che significa che è possibile registrare circa 22 ore di video a 1080p o 40 ore di video a 720p se si utilizza la dimensione massima della scheda.

5) Dash cam Z-Edge Z3

Z-Edge Z3 eccelle nel lavoro più importante di una dash dash: catturare accuratamente la scena con un video di alta qualità. Nessun’altra dashcam offre un’immagine migliore. La sua fotocamera con risoluzione Super HD 2560 x 1080, i tuoi video registrati saranno così dettagliati che avrai bisogno di un monitor o una TV ad alta risoluzione per vederli in tutta la loro bellezza e nitidezza! L’angolo di 170 gradi della fotocamera registra tutto ciò che accade nella parte anteriore e sui lati della vostra auto.

Z-Edge Z3 è una scelta economica, soprattutto se si considera che la dash cam è dotata di una scheda SD da 32 GB e di un cavo USB extra-lungo in dotazione. Non c’è connettività GPS o WiFi, ma un sensore G consente il rilevamento automatico degli arresti anomali e può essere impostata per registrare continuamente mentre la macchina è accesa. Lo schermo da tre pollici è bello e chiaro, il display LCD può essere impostato per spegnersi automaticamente dopo un periodo prestabilito, per risparmiare energia.

Una tra le migliori dashcam, la Z-Edge Z3 è la scelta giusta per te se vuoi la migliore immagine possibile dalle registrazioni video e non hai bisogno di connettività GPS o WiFi.

6) Dash cam Pruveeo MX2 

Le dashcam possono risparmiare un sacco di mal di testa, quando hai bisogno di quella visione obiettiva di un incidente con la tua macchina. Mentre molte cose che possono andare storte si verificano spesso davanti alla macchina, è bello avere la schiena coperta. Invece di due separate dash cam, una fotocamera frontale / posteriore come la Pruveeo MX2, ti offrirà entrambe le prospettive in un unico dispositivo.

La dashcam dispone di due fotocamere girevoli indipendenti. Una telecamera registra a 720P mentre l’altra registra a 420p, rendendo la risoluzione di ogni telecamera sufficientemente nitida per vedere chiaramente il video, senza bisogno di una grande quantità di spazio. Entrambi registrano anche a 30 fotogrammi al secondo, fattore standard per avere un video uniforme. Ogni telecamera può ruotare di 320 gradi con una prospettiva ampia di 120 gradi. Con questo grandangolo, sarai sicuro di catturare tutta l’azione che sta accadendo davanti o dietro la tua auto mentre guidi.

Usare la dash cam è facile. È possibile collegare la fotocamera direttamente all’accendisigari per un funzionamento continuo. La registrazione inizia automaticamente quando il motore si accende e si ferma quando viene spenta la mcacchina. Registra video su una scheda micro SD al massimo da 32 giga. Uno schermo LCD da due pollici sul retro mostrerà sia i feed della fotocamera (picture-in-picture) o un feed alla volta.

7) Dash cam YI 2.7″ Screen Full HD 1080P60 165 Wide Angle Dashboard Camera 

La dash cam registra video a 1080p, possiede uno schermo da 2,7″, e fornisce una copertura grandangolare in modo da poter vedere fino a tre corsie e ridurre i punti ciechi.

L’opzione di registrazione di emergenza della dash cam YI, utilizza sensori per registrare e salvare filmati, di azioni che possono verificarsi durante un incidente d’auto o subito dopo, così puoi stare al sicuro. La dashcam YI ha anche il diaframma più alto possibile, per offrire registrazioni di grande qualità anche nelle ore più buie della notte.

Per una dash cam di alta qualità che sia semplicissima da configurare e funzionare benissimo senza problemi, scegli la YI Dash Camera.

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.