Le migliori videocamere IP

0

Uno dei maggiori vantaggi di una casa intelligente è essere in grado di sapere cosa sta succedendo quando non ci sei realmente.

Sia che tu stia controllando i tuoi bambini, animali domestici o una collezione di gioielli esotici, una telecamera di sicurezza domestica è un ottimo strumento per tenere d’occhio le cose da lontano.

Offerta
Arlo VMS3430 Telecamere di Sicurezza Wifi, senza Fili, Alimentata a Batteria, HD, Visione Notturna,  Interno/Esterno, Kit 4 Telecamere
  • Primo sistema di videosorveglianza Wireless a batterie con qualità video HD
  • Impermeabili e resistenti alle intemperie, possono essere posizionate sia all'interno sia all'esterno
  • Avvisi di movimento tramite notifiche push ed e-mail quando viene rilevato un movimento
  • Luci infrarosse integrate che si attivano di notte per riprendere movimenti anche al buio
  • Archiviazione su Cloud gratuita per 7 giorni consecutivi

Telecamere ip wifi

Sebbene le funzionalità variano da dispositivo a dispositivo, le telecamere di sicurezza ti consentono di monitorare ciò che accade nella tua casa tramite video in diretta o registrati. Ma non tutte le telecamere sono create allo stesso modo. Alcuni hanno allarmi o possono inviarti notifiche quando rilevano attività, alcuni offrono audio a due vie, alcuni sono pensati per monitorare il tuo bambino, e alcuni addirittura raddoppiano come hub di automazione domestica completi.

Abbiamo testato molte telecamere di sorveglianza domestiche negli ultimi anni, quindi sappiamo cosa è importante cercare. Ad esempio, desideri una fotocamera semplice da configurare e utilizzare. Inoltre, una delle primissime qualità che notiamo è un design attraente ma discreto. È importante che la fotocamera assomigli a qualcosa che in realtà vuoi nella tua casa, ma a seconda delle tue esigenze, potresti non voler che si distingua troppo.

Offerta
Kit Telecamera Videosorviglianza,SZSINOCAM Telecamera Sorveglianza Wifi(4CH 1080P NVR + 4 x 1080P 2.4GHZ Impermeabile IP66 Telecamera Esterno) P2P, IR-CUT, Visione Notturna, Allarme Email NO HDD
  • 【WIFI 4CH HD 1080P】:Questa telecamera sorveglianza wifi alta qualità d'impermeabilità (IP66) con un obiettivo da 4,0 millimetri fornisce un'immagine più chiara e nitida e cattura più dettagli in una zona più ampia. Visione notturna gamma fino a 100 pies (30m) immagine a colori con LED infrarossi incorporato.
  • 【Sistema integrato senza fili】: Tutte le telecamera wifi consentono segnali WiFi a 2,4 GHz attraverso le pareti. La massima distanza esterna wireless è di oltre 2000 piedi (in assenza di ostacoli), mentre nei glutei (tra una parete e quattro pareti) può raggiungere i 100 piedi.
  • 【Semplice configurazione】: Si collega a Internet o a uno smartphone in pochi minuti grazie all'innovativa tecnologia P2P senza assegnazione porta.Lo standard ONVIF è anche accessibile.Grazie alla tecnologia P2P,accesso remoto facile e veloce su iPhone,iPad,dispositivi Android o computer mediante la scansione del codice QR.Possono vedere la tua casa o il tuo negozio in qualsiasi momento.Videosorveglianza wifi facile da usare.
  • 【SUPER Design】:La camera wifi videosorveglianza si accoppia automaticamente con l'NVR una volta attivato il dispositivo di sicurezza. Senza la necessità di far passare i cavi tra di loro.Real Plug & Play, installazione e configurazione semplificate. Supporto di 4 visualizzazioni simultanee dei canali nel tempo tramite il collegamento al sistema NVR CCTV del cloud.
  • 【Nota】: in caso di problemi di installazione o configurazione, fare riferimento al video di Youtube. (https://youtu.be/p-6P_So_nsA) Se vuoi connettere IP Camera al PC, puoi guardare questo video dell'installazione usando un PC (https://youtu.be/_epUAUsB2bI) Ogni prodotto venduto in fabbrica è stato testato rigorosamente. Se trovi qualche problema, ti preghiamo di contattarci via email【huatuo2018@szsinocam.com】.

Anche il supporto dei dispositivi è fondamentale. Le nostre fotocamere preferite ti consentono di effettuare il check-in da qualsiasi luogo, che si tratti di una app sul telefono o di un browser web. Le funzionalità aggiuntive variano da telecamera a telecamera e ciascuna delle nostre migliori scelte offre una varietà sufficiente per distinguerle dal resto della concorrenza.

Ecco alcuni altri fattori importanti da considerare quando si acquista una videocamera di sicurezza domestica:

Quale telecamera di sicurezza ha l’immagine migliore?

Anche se 1080p è generalmente la risoluzione standard per le fotocamere che abbiamo testato, ci sono vantaggi per le fotocamere con sensori a risoluzione più elevata. Poche telecamere di sicurezza domestica hanno obiettivi con zoom ottico, ma quasi tutte hanno uno zoom digitale, che ritaglia e ingrandisce qualsiasi cosa stia registrando la videocamera. Maggiore è il numero di megapixel di un sensore fotografico, più è possibile ingrandire digitalmente ed essere ancora in grado di vedere le cose chiaramente.

Oltre alla risoluzione, considera anche il campo visivo. Tutte le telecamere di sicurezza hanno obiettivi grandangolari, ma non tutti gli angoli sono uguali. A seconda del campo visivo dell’obiettivo, può vedere tra 100 e 180 gradi. Questa è una vasta gamma in termini di cono di visione della fotocamera. Se vuoi vedere una vasta area, dovresti considerare una fotocamera con un campo visivo molto ampio. Anche la capacità di spostare e inclinare meccanicamente la fotocamera è un grande vantaggio.

Come si collegano le telecamere di sicurezza?

La maggior parte delle telecamere di sicurezza utilizza il Wi-Fi, ma non tutti si basano esclusivamente su di esso. Alcuni aggiungono il Bluetooth per il controllo locale e una configurazione più semplice tramite lo smartphone, mentre altri incorporano standard di rete di automazione domestica separati per interagire con altri dispositivi, come Zigbee o Z-Wave. Per la maggior parte delle fotocamere, tutto ciò che devi fare è seguire le istruzioni su un’app per collegarle alla tua rete domestica.

Una volta connessa la videocamera, quasi sicuramente sarai in grado di accedervi tramite il tuo smartphone o tablet. Oggi la maggior parte delle telecamere di sicurezza domestica dispone di app mobili e molti si concentrano interamente su tali app per fare tutto. Alcuni hanno anche portali web, che aggiungono flessibilità per l’accesso ai tuoi video e avvisi da qualsiasi luogo.

Molte nuove fotocamere includono il supporto per i comandi vocali tramite Amazon Alexa e / o Google Assistant. Usando Alexa, ad esempio, puoi chiedere alla tua videocamera di caricare un feed video dal vivo sul tuo Echo Show. Un certo numero di telecamere supporta anche IFTTT, permettendoti di creare applet in modo che la fotocamera funzioni insieme ad altri dispositivi compatibili. Ad esempio, puoi accendere una lampadina intelligente ogni volta che la fotocamera rileva un movimento.

Tieni presente che non tutti i servizi cloud sono uguali, anche per la stessa telecamera. A seconda del produttore, la videocamera di sicurezza domestica memorizzerà quantità diverse di filmati per periodi di tempo diversi. Questo servizio è spesso un abbonamento a pagamento in aggiunta al prezzo della videocamera stessa, sebbene alcune fotocamere offrano lo storage cloud gratuito a vari livelli. Il servizio di archiviazione su cloud viene solitamente offerto in livelli, consentendo di scegliere tra il mantenimento del filmato per una settimana, un mese o più.

Offerta
Arlo VMS3430 Telecamere di Sicurezza Wifi, senza Fili, Alimentata a Batteria, HD, Visione Notturna,  Interno/Esterno, Kit 4 Telecamere
  • Primo sistema di videosorveglianza Wireless a batterie con qualità video HD
  • Impermeabili e resistenti alle intemperie, possono essere posizionate sia all'interno sia all'esterno
  • Avvisi di movimento tramite notifiche push ed e-mail quando viene rilevato un movimento
  • Luci infrarosse integrate che si attivano di notte per riprendere movimenti anche al buio
  • Archiviazione su Cloud gratuita per 7 giorni consecutivi

Cos’è il rilevamento dei volti?

La maggior parte delle telecamere di sicurezza ti invia semplicemente una notifica quando rilevano qualsiasi tipo di attività. Altri possono identificare chi o cosa sta causando la commozione. Nest Cam IQ e Nest Cam IQ Outdoor offrono, ad esempio, la tecnologia di riconoscimento facciale. Esse automaticamente ingrandiscono le persone che entrano nel campo visivo e inviano avvisi quando viene riconosciuto un volto (ti dicono anche quando viene individuata una faccia non riconosciuta). Queste tecnologie aiutano a eliminare gli avvisi inutili.

Qual è la migliore videocamera di sicurezza esterna?

Se vuoi monitorare le stanze della tua casa, ci sono molte opzioni. Se vuoi tenere d’occhio la tua strada privata, il cortile o la veranda, devi essere più esigente. Non tutte le telecamere di sicurezza domestica sono abbastanza robuste da poter essere montate all’aperto. Hai bisogno di una fotocamera impermeabile e in grado di resistere a pioggia, neve e sole e sopravvivere alle temperature estreme di estate e inverno. La nostra attuale fotocamera preferita per la sorveglianza esterna è Netgear Arlo Pro 2. La Ring Spotlight Cam, nel frattempo, funziona anche come una luminosa luce esterna.

Se le tue esigenze esterne sono limitate alla tua veranda, o semplicemente vuoi essere in grado di vedere chi c’è alla porta, un video campanello, come l’Editors ‘Choice Skybell HD , potrebbe invece valere la pena di essere considerato. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre scelte per i migliori campanelli video.

Quanto dovresti spendere per una videocamera di sicurezza?

Come puoi vedere dalle nostre scelte, molte delle telecamere di sicurezza domestica più apprezzate sul mercato sono all’incirca nella gamma di $ 200, e alcune richiedono anche un costo aggiuntivo per archiviare i video registrati nel cloud. Abbattiamo eventuali costi aggiuntivi nelle nostre recensioni, quindi vale la pena dare un’occhiata a ciascuno per scoprire quale si adatta al tuo budget. La buona notizia è che i prezzi stanno scendendo e puoi ottenere un modello di qualità per circa $ 20! Quindi, ancora una volta, non si può davvero dare un prezzo alla tranquillità.

Se hai bisogno di una maggiore tranquillità di quella che può offrire una singola fotocamera connessa, dai un’occhiata al migliore sistema di sicurezza per la casa intelligente, che usa telecamere ip wifi per proteggere costantemente la tua proprietà e le persone che ami.

arlo-telecamere-sorveglianza-wifi

Share.

Leave A Reply