Migliori telecamere di sorveglianza 2018

0

Le migliori telecamere di sorveglianza per avere sempre sotto occhio la propria casa e la propria proprietà. Vuoi essere al sicuro? Leggi oltre…

Videocamere di sorveglianza

– Le telecamere di sorveglianza, possono proteggere la tua casa dai ladri, ma ti aiutano anche a tenere d’occhio i tuoi bambini e gli animali domestici.

– Dopo numerosi test e ricerche, abbiamo scoperto che Logitech Circle 2, è la migliore fotocamera per qualsiasi necessità, grazie all’eccellente qualità dell’immagine, al design accattivante e al prezzo competitivo.

La sicurezza domestica è piuttosto importante. Se non sei costantemente a casa, c’è sempre la possibilità che qualcuno possa irrompere nella tua casa in qualsiasi momento. Questo problema si accentua se viaggi molto, per più di qualche giorno alla volta. Dopo tutto, non vorrai tornare a casa dopo un lungo viaggio, per trovare la metà delle tue cose perse…. inoltre, vorrei ricordare a te che leggi, che sempre più spesso accadono intrusioni di persone che si impossessano di case non proprie. Volete che qualcuno vi rubi la casa o l’appartamento?

Per fortuna, la tecnologia è qui per salvarci. Ci sono tantissime telecamere per la sorveglianza, di diverso tipo a seconda delle necessità e dei soldi che si possiedono. Le telecamere di sorveglianza ip cam quelle wireless, possono essere anche usate per tenere sotto controllo i propri figli o gli animali da compagnia che amiamo.

Naturalmente, prima di acquistare una videocamera di sicurezza, ci sono molte cose da considerare.

– La risoluzione: per prima cosa, vorrete pensare alla risoluzione della videocamera di sorveglianza. Al giorno d’oggi, almeno una risoluzione di 720p, è una risoluzione standard per le telecamere di sicurezza, ma alcune offrono una risoluzione migliore. Purtroppo esistono ancora modelli (per niente a buon mercato) che possiedono una bassa risoluzione, e sono di vecchia concezione, che sono vivamente sconsigliate. Ti consiglio di scegliere videocamere di sorveglianza con 1080 pixel, se puoi, o almeno da 720 pixel se hai un budget limitato.

– Campo visivo: in seguito, dovrai anche considerare il campo visivo, che è sostanzialmente la distanza tra la parte sinistra e destra della telecamera. Più grande è, meglio è, in questo caso, perché vedrai più spazio con una sola videocamera invece di dover acquistarne altre extra.

– Visione notturna: se hai bisogno di sorvegliare la tua casa di notte, mentre sei lontano, ti conviene una buona videocamera a visione notturna o infrarossi . Alcune videocamere di sorveglianza, hanno una visione notturna migliore di altre.

– Design dell’app: molte di queste telecamere di sicurezza, si collegano alle app e le utilizzano per la configurazione. È importante che le app siano facili da usare e affidabili. Attenersi alle aziende più grandi per avere le app migliori.

– Archiviazione su cloud: oggigiorno, le telecamere di sicurezza, memorizzano le proprie riprese online e molte società di telecamere di sicurezza offrono una certa quantità di spazio di archiviazione cloud gratuito, insieme ai loro prodotti. Ti consiglio di tenere presente la quantità di spazio di archiviazione sul cloud che offrono, e se sia sufficiente o meno per il tuo utilizzo o se desideri pagare di più per archiviare più filmati.

– Sicurezza e privacy: assicurati che la videocamera di sorveglianza che stai acquistando, abbia una forte politica di privacy e sicurezza. Quello che andrai a registrare, sarà “il filmato della tua casa e della tua vita”, non vuoi che eventuali hacker li vedano. Le aziende del nostro elenco offrono tutte sicurezza e privacy, con crittografia solida e sistemi di archiviazione cloud sicuri, io stesso uso uno di questi servizi e me ne intendo.

– Internet veloce è vitale: è importante notare che avrai bisogno di una veloce connessione a Internet, per ognuna di queste videocamere, perché la maggior parte di esse funziona sul tuo Wi-Fi. Se hai un segnale scarso, potresti non essere in grado di supportare una videocamera di sicurezza nella tua casa.

Ultimo ma non meno importante, vorrai tenere a mente il prezzo. Le telecamere di sicurezza stanno diventando sempre più convenienti, ma come nel caso di quasi ogni cosa, più si paga, migliore è la qualità.

Ho testato quasi una dozzina di telecamere di sicurezza e ho chiesto consigli a una miriade di altre persone, per trovare le migliori videocamere di sorveglianza, che puoi acquistare per ogni tua esigenza.

La migliore videocamera di sicurezza

Logitech Circle 2 vanta eccellenti video a 1080p, un’app facile da usare, audio a doppio senso, molti accessori e una versione wireless. Logitech’s Circle 2 è un ottimo affare a $ 180. Offre molte delle stesse funzioni che le videocamere di sicurezza di fascia alta hanno, ma spendendo meno, ed è stato il più semplice da usare e configurare di tutte le telecamere di sicurezza domestica che abbiamo testato.

Come avrete intuito, si tratta di una versione aggiornata della videocamera Circle originale e presenta alcuni miglioramenti. Il più grande cambiamento, è che puoi acquistarlo con un caricabatterie con adattatore CA standard o una versione wireless, che funziona con batterie ricaricabili, arrivando fino a tre mesi con una ricarica.

Logitech produce anche numerosi accessori per queste videocamere, tra cui un attacco per la finestra, un innesto standard, un pacco batteria ricaricabile e una cover resistente alle intemperie.

Raccomandiamo l’opzione cablata per la maggior parte delle persone, perché è più affidabile e non dovrai preoccuparti di ricaricare le batterie o acquistare accessori extra per fare questo. Tuttavia, se vuoi essere privo di cavi e persino utilizzare la videocamera all’esterno, il wireless Circle 2 è un acquisto eccellente che costa solo pochi euro in più.

Indipendentemente da quale scegli, puoi guardare i video da 1080p in diretta 24 ore su 24, ricevendo avvisi intelligenti, quando viene rilevato un movimento. La videocamera di sicurezza, ha una visione più ampia di 180 gradi, in modo che tu possa vedere di più rispetto a videocamere di sicurezza e sorveglianza di basso profilo.

Logitech, ha inoltre migliorato il supporto per la visione notturna, in modo da poter vedere i target nell’oscurità più assoluta. Non c’è nemmeno ritardo nella ricerzione del girato, quindi puoi stare tranquillo sapendo che stai vedendo ciò che accade in tempo reale (se la tua linea adsl lo consente).

L’audio a due vie, ti consente di parlare con i tuoi bambini o il tuo animale da compagnia, mentre sei lontano o di spaventare i potenziali ladri nel caso cercassero di penetrare il tuo domicilio. Durante i miei test, la fotocamera Logitech, è stata molto semplice da configurare e utilizzare. L’app è molto semplice e mi è piaciuto poter parlare con il mio gatto, quando ero lontano da casa. Il design carino aiuta anche la fotocamera a mimetizzarsi con l’arredamento di ogni casa.

Nell’app, puoi riprodurre, scaricare o condividere video registrati per 24 ore da un account cloud privato. È possibile acquistare piani di archiviazione di sottoscrizione Circle Safe aggiuntivi, con rilevamento persone e zone intelligenti, ma non ne avrai bisogno. L’app ti offre anche un intervallo di 30 secondi di spazio libero nelle ultime 24 ore, in modo da avere una panoramica di tutte le attività.

Non devi lasciare la videocamera di sorveglianza collegata tutto il tempo, perché può durare 12 ore con una ricarica. Per il costo che ha, la videocamera Circle è un affare. Non lasciatevi spaventare dalle recensioni di Amazon: ho usato questa fotocamera per più di un mese, senza problemi o problemi di connessione. Le recensioni sono positive da Pocket-Lint e Digital Trends. Spesso (non sempre) le recensioni negative appartengono a venditori concorrenti oppure a clienti che non sanno usare nemmeno il cellulare).

Ipcamera

Pro: prezzo accessibile, video 1080 pixel, audio bidirezionale, funziona senza fili, app gratuita, senza ritardi di trasmissione, configurazione semplice, design carino, ampio campo visivo, ottima app, opzione wireless

Contro: hai bisogno di una buona velocità di internet, gli accessori non sono inclusi

Videocamera cablata 

Videocamera wirelss

La migliore videocamera di sicurezza per esterni e interni

Netgear Arlo Pro, offre un’eccellente qualità d’immagine, può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno e offre audio bidirezionale, anche se non tutti i prodotti sono in grado di fare questo, e lo dico per esperienza diretta poiché ne uso alcune a casa mia.

Netgear più conosciuto come produttore di router internet e modem, ma negli anni scorsi si è strutturato parecchio. In particolare, è entrato nello spazio inerente alla sicurezza domestica, con una gamma di telecamere di sicurezza di alta qualità e facili da usare, come la Netgear Arlo Pro.

L’attuale iterazione di Netgear Arlo Pro, è in realtà un aggiornamento di una videocamera lanciata nel 2015, dove la nuova versione offre una serie di grandi funzionalità. Ad esempio, offre audio a due vie, che consente agli utenti di parlare con chiunque possa trovarsi davanti la videocamera, consentendoci di interagire con quanto vediamo ripreso in tempo reale. Può aiutare a scoraggiare i ladri, ma questo è particolarmente divertente con gli animali domestici quando sei lontano da casa e parli con loro.

Arlo-videocamera-sorveglianza-allarme-casa

Naturalmente, la cosa principale da indicare è la qualità dell’immagine, e l’Arlo Pro è eccellente a tale riguardo. Vanta una risoluzione di 1.280 x 720 pixel e un campo visivo di 130 gradi. Inoltre, avrai una visione notturna fino a 25 piedi e il rilevamento del movimento, oltre alla registrazione attivata dal suono. Ovvio che dipenderà dal modello che deciderai di acquistare.

Anche la videocamera è carina e passa spesso inosservata come ho potuto verificare di persona. È elegante, di colore bianco e possiede la certificazione per l’impermeabilità IP65, quindi può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno della abitazione. Mentre il sistema è facile da usare, richiede un hub piuttosto grande, tuttavia, i revisori sostengono che l’hub è un inconveniente minore – PCMag ha dato alla videocamera 4,5/5 come voto generale, mentre Tom’s Guide ha dato 9/10. Su Amazon, la videocamera, si trova a 4,3 stelle (dipende sempre dal modello).

Per alimentare la videocamera ci sono 4 batterie ricaricabili progettate per durare ben sei mesi, prima che si abbia bisogno di ricaricarle, anche se consiglio di evitare le ricaricabili perché sul web non ne ho trovate all’altezza. 4 Batterie duracell, del modello corretto, hanno una durata di almeno 3 mesi con uso frequente, mentre con attivazione della camera sporadica, possono durare anche un anno.

Quando la videocamera di sicurezza Arlo Pro viene attivata dal movimento o dal suono, ti comunicherà sul tuo smartphone dell’accaduto, potrai quindi controllare in tempo reale, attivandola anche in registrazione continua salvando così le prove video oppure deciere di scattare una foto manualmente.

Registrandoti sul sito del costruttore, avrai un cloud dove verranno salvati i filmati auto prodotti, che potrai cancellare o tenere oppure scaricare sul pc. Certo, non è una videocamera economica, ma è un prodotto che parte da una cifra ragionevole considerando la qualità e i servizi gratuiti connessi. Considera anche quanto tieni ai tuoi averi e alla tua casa…

Pro: eccellente qualità dell’immagine, design piacevole, impermeabile, lunga durata della batteria

Contro: Richiede un hub per lavorare, un po’ cara.

Kit videosorveglianza con una video camera

Si possono scegliere i kit con 2,3,4 videocamere o addirittura con sirena di allarme . In ordine qui sotto :

2 – due videocamere | 3 – tre videocamere | 4 – 4 videocamere | con allarme ma senza videocamere di sorveglianza 

Link a tutti prodotti Arlo Pro

La migliore videocamera di sicurezza per case intelligenti

La videocamera Nest Indoor Security, è allo stesso tempo elegante e funzionale, soprattutto considerando l’app ben costruita che semplifica l’uso di più videocamere. Se vuoi attrezzare tutta la tua casa con telecamere di sicurezza, ti consiglio un sistema che consenta più videocamere con un’app che ti possa far gestire tutte le sorgenti video, in modo rapido e semplice.

La videocamera Nest Indoor Security, offre una risoluzione di 1080p, oltre a un campo visivo di 130 gradi e notifiche automatiche. La fotocamera ha anche visione notturna, zoom digitale e audio a due vie.

Durante i miei test, la Nest Cam si è rivelata una delle telecamere di sicurezza più facili da usare, installata nel mio appartamento (seconda casa). La risoluzione video è ottima, il campo visivo è abbastanza ampio da comprendere l’intera stanza e l’audio a due vie è incredibilmente divertente, quando si ha un animale domestico a casa. Il mio gatto continuava a chiedersi da dove provenisse la mia voce visto che non ero in casa.

Nest-cam-videocamera-sorveglianza-interni

Un’altra cosa fantastica della videocamera, è l’app a cui si connette, che è estremamente facile da usare, ma se preferisci usare il tuo browser, puoi farlo tranquillamente. Mentre ci stiamo concentrando sulla telecamera per interni, Nest offre anche una videocamera Nest Outdoor Security, che offre caratteristiche altrettanto fantastiche, resistenza all’acqua e un design più resistente.

Sebbene tu possa vedere tutte le riprese dal vivo senza pagare denaro extra, dovrai utilizzare un piano di archiviazione cloud con Nest Aware per salvare, condividere e scaricare qualsiasi video. Ti costerà $10 al mese o $100 all’anno. In tale piano, il video viene archiviato nel cloud per 10 giorni. Potresti optare per $30 al mese o $300 all’anno per un piano di 30 giorni.

Il prezzo si moltiplica anche a seconda di quante telecamere hai, anche se ci sono sconti disponibili per coloro che hanno più telecamere. La Nest Indoor Cam è molto apprezzata dai recensori.

Pro: risoluzione 1.080p, eccellente app, funziona bene con altri prodotti Nest

Contro: costose opzioni di archiviazione cloud

La videocamera su amazon

La migliore videocamera di sicurezza domestica

La Canary Flex è una grande telecamera di sicurezza per interni o esterni, con il suo design flessibile e quasi “mimetico”. La videocamera di sicurezza Canary, appartiene ad alcune delle telecamere di sicurezza più attraenti per la tua casa. Sia la sua Flex, che le normali telecamere di sicurezza Canary, sono telecamere sottili e carine che si fondono con la tua casa. La Canary Flex è la preferita per il suo design flessibile e resistente all’acqua.

canary-flex-videocamera-sorveglianza

La videocamera Canary Flex si posiziona su una base magnetica forte, in modo che possa ruotare di 360 gradi e puntare in quasi tutte le direzioni. Non è necessario collegarlo in qualsiasi momento, quindi puoi scollegarlo e farla funzionare senza fili, quando è necessario. La sua batteria ricaricabile da 6,700 mAh dura un bel po’ di tempo, tra una ricarica e l’altra e puoi montarla ovunque.

La Flex cattura video HD a 1080p, offre una vista a 116 gradi del tuo spazio e offre una visione notturna di 25 piedi. È possibile impostare avvisi di movimento e aggiungere numeri di telefono di emergenza one-touch per una risposta rapida in caso di crisi. È abilitato Wi-Fi, quindi non è necessario alcun hub.

Quando ho testato il Canary Flex, sono rimasto stupito dalla velocità con cui l’installazione è stata eseguita. L’ho installata e avviata in pochi minuti. Il flusso video è di alta qualità ed è molto facile posizionare la videocamera di sorveglianza, all’interno o all’esterno. Gli unici aspetti negativi che ho riscontrato, sono stati un ritardo di 5-7 secondi nella trasmissione video, mentre mi trovavo in live view e la mancanza di audio a due vie. Canary potrebbe aggiungere la funzione audio in futuro, però.

L’app è estremamente facile da usare ed è gratuita. Canary è orgogliosa della sicurezza e tutto il tuo video verrà crittografato in modo sicuro nel cloud. Canary ha uno dei migliori record per la sicurezza e la privacy degli utenti nel settore delle telecamere di sicurezza e offre vantaggi extra ai membri che pagano $ 9,99 al mese.

Avrai una cronologia video di 30 giorni con download illimitati e nessun limite di dati, rimborsi domiciliati fino a $ 1.000, servizi di supporto agli incidenti per eventi relativi al furto nel proprio domicilio e garanzia estesa di 2 anni con l’iscrizione. Naturalmente, l’app stessa è gratuita e completa senza quest’ultima funzione avanzata che deve essere richiesta.

Le recensioni sono positive da Digital Trends, CNET e PC Mag.

Pro: design accattivante, resistente all’acqua, flessibile, video 1080p, adatto per esterni o interni, può funzionare senza essere collegato, nessun hub, cloud sicuro e privato

Contro: Nessun audio a due vie ancora, leggero ritardo di trasmissione

Link al prodotto

La migliore videocamera di sicurezza per la tua porta

SkyBell HD non serve solo come telecamera di sicurezza, ma sostituisce anche il tuo campanello e supporta altri dispositivi domestici intelligenti. Sei alla ricerca di una videocamera che si fonderà con l’ambiente circostante? Forse sostituire il tuo campanello con un altro ma tecnologico, potrebbe essere la scelta giusta per te. Sono finiti i giorni in cui le persone utilizzavano gli spioncini per vedere chi c’era fuori dalla porta, ora puoi sfruttare l’ultima e la più grande tecnologia per vedere chi è alla porta, senza lasciare il divano, o stando comodamente seduto a lavoro.

Skybell-hd-video-sorveglianza-spioncino

SkyBell HD è tra le migliori telecamere di sicurezza, che sostituiscono brillantemente il campanello.

La vieocamera offre una risoluzione di 1080 pixel, insieme allo streaming live on-demand direttamente sullo smartphone e al cloud storage gratuito. Il dispositivo si integra anche con Amazon Alexa e Nest, ed è compatibile con IFTTT, quindi sarà perfetto con gli altri dispositivi domestici intelligenti.

Anche la videocamera è abbastanza elegante e alla moda. Questo disco da 2,8 pollici sostituirà il tuo campanello attuale, dovrebbe esserci in vendita anche un design tipo alluminio spazzolato o un bronzo lucidato a olio, per adattarsi meglio allo stile della tua casa. Naturalmente, a causa delle sue dimensioni, non si adatta a tutti i telai delle porte, quindi ti consiglio di prenderlo in considerazione prima di acquistarlo.

È possibile utilizzare un adattatore per campanello digitale, ma ciò richiederà uno sforzo supplementare per l’installazione. Ultimo ma non meno importante, la videocamera deve essere collegata a una fonte di alimentazione, per poter funzionare.

SkyBell HD è un po’ costoso come prodotto, ma non esageratamente. Nonostante il prezzo, potrebbe valerne la pena considerando la qualità del prodotto e il design molto elegante.

Pro: video ad alta risoluzione, registrazione su richiesta, ampia gamma di compatibilità

Contro: Più difficile da installare, richiede alimentazione

Link al prodotto videocamera di sorveglianza

Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.